Cecilia Rodriguez va contro corrente | Svela un segreto che in pochi conoscevano

La showgirl e modella Cecilia Rodriguez svela un segreto che conoscevano davvero in pochi: ecco i dettagli della vicenda

Cecilia Rodriguez, classe 1990, è un influencer, modella e personaggio televisivo conosciuta per essere la sorella di una delle showgirl più amate e apprezzate dal pubblico, Belen Rodriguez. La modella ha seguito le stesse orme di sua sorella, raggiungendo la notorietà con alcuni dei programmi più seguiti dagli spettatori, quali L’Isola dei famosi 10 e il Grande Fratello Vip nel 2017 dove, durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto l’attale fidanzato Ignazio Moser.

 

Ce primo piano
Curiosità (foto web)

Cecilia nasce nel 1990 in Argentina ed è la più piccola della famiglia Rodriguez, sorella di Belen e Jeremias Rodriguez con cui ha un rapporto indissolubile e, quando ha dieci anni, la famiglia, originaria Italia, precisamente de La Spezia, si trasferisce in campagna, trascorrendo uno dei periodi più felici di sempre. Anche lei, sin da giovane lavora come modella fino all’età di diciotto anni, quando decide di trasferirsi a Milano dalla sorella Belen.

Dopo un inizio da modella e indossatrice, fa il suo ingresso nel mondo televisivo e dello spettacolo grazie ad alcuni reality show molto seguiti dagli spettatori: L’Isola dei famosi nel 2015, e due anni più tardi nel Grande Fratello Vip insieme a suo fratello Jeremias, dove conosce e si innamora di Ignazio Moser, suo attuale compagno.  All’epoca fece scalpore il suo flirt con Moser, perché la modella era fidanzata da quattro anni cn l’ex tronista Francesco Monte e decise di lasciare il fidanzato in diretta televisiva.

Nel 2020 insieme al fidanzato Ignazio Moser ha condotto un programma di MTV, Ex on the Beach e ha dichiarato di aver sofferto di disturbi alimentari per la sua attività da modella affermando: “Sono andata da un nutrizionista che mi ha dato una dieta dove mi hanno tolto tutto, volevo dimagrire e mettermi in forma per poter lavorare. Mangiavo quantità industriali per saziarmi e dopo mi sentivo male e vomitavo. Ho sofferto di bulimia e anoressia”. 

Ella nelle sue stories Instagram ha rivelato un dettaglio che ha lasciato tutti senza parole.

LEGGI QUI>Sonia Bruganelli, frecciata a Bonolis? Spunta il bigliettino: “Si sta bene anche da soli…”

LEGGI QUI>Ricordate Lidia Vella? Protagonista al ‘Gf 14’ poi sparita dalla televisione: ecco che fine ha fatto

La rivelazione di Chechu nelle stories Instagram

ceci cappello
Rivelazione (foto web)

La modella e showgirl argentina Cecilia Rodriguez è molto attiva sui social e condivide la sua quotidianità insieme ai suoi fan e ai suoi followers, attimi di vita, di passione con il suo compagno Ignazio Moser e la sua carriera lavorativa.

Di recente ha fatto una rivelazione che ha lasciato a bocca aperta proprio i suoi fan affermando di essere amante della pioggia, soprattutto quando non è impegnata con il lavoro, ama anche guardare un film sul divano, l’importante è essere in relax a casa.

Impostazioni privacy