Ricordate Lidia Vella? Protagonista al ‘Gf 14’ poi sparita dalla televisione: ecco che fine ha fatto

Lidia Vella è stata una delle protagoniste del Grande Fratello 14: dopo la sua scomparsa dalle scene ecco cosa fa oggi

La giovane Lidia Vella è tornata a far parlare di sé, i fan più “accaniti” del celebre programma “Grande Fratello” sapranno di chi stiamo parlando. La donna infatti è stata una delle protagoniste della quattordicesima edizione, oggi dopo molto tempo torna a raccontare la sua esperienza.

Lidia Vella

La bella siciliana ha partecipato come concorrente nel 2015, in quella che sarebbe poi stata l’edizione vinta da Federica Lepanto. Edizione contraddistinta proprio dal triangolo amoroso che ha coinvolto la vincitrice, Lidia stessa e il suo ex fidanzato che ricordiamo: Alessandro Calabrese.

Oggi sul suo profilo social torna a parlare di quella vicenda e confessa: “Al Gf ti dicevano come comportarti riguardo al famoso triangolo che si era formato?”, ha chiesto un follower su Instagram e lei non esita a risponde svelando dei dettagli molto particolari.

Lidia Vella confessa

Al Gf non ti dicono mai cosa fare o dire. Prima ti indeboliscono la mente e poi parte il lavaggio del cervello. Diciamo che ti portano ad avere le reazioni che vogliono loro. Alla fine farai i conti con le ripercussioni psicologiche. Io, ad esempio, ho sofferto di depressione per tre anni”.

Risponde così la ‘ex gieffina’ in merito alla sua esperienza accennando ad una malattia di cui fino ad oggi non aveva mai parlato: la depressione. 

Il reality ha quindi molto segnato la giovane che uscita da li ha dovuto fare i conti con il ritorno alla realtà. Nel frattempo, alcune voci hanno rivelato che in seguito all’esperienza al Gf ci sia stato un definitivo addio con il suo ex fidanzato. “È una persona che mi ha fatto talmente tanto male che l’ho eliminato totalmente dalla mia vita”

Leggi anche -> Pippo Baudo, la furia contro il conduttore Rai: “Chiarito? Non me ne frega niente!”

Leggi anche -> Roberta Morise e la rottura con Carlo Conti | Dopo tanto tempo spunta il motivo

Potrebbe interessarti anche —> Alberto Matano finalmente esce allo scoperto | Arriva l’annuncio che i suoi fan aspettavano da tempo

Oggi

Lidia Vella

Dopo anni da quella vicenda Lidia Vella è diventata una “web influencer” ed anche se sembra uscita dalle scene televisive continua ad avere un grande seguito soprattutto sui social. Qualche volta è stata ospite del salotto di Barbara d’Urso mentre nella quotidianità è opinionista fissa a “Non succederà più“.

Dopo essersi trasferita in Sicilia ha incontrato un nuovo amore la cui identità è ancora segreta, anche se alcune voci annuncerebbero che non sarebbe un ragazzo che fa parte del mondo dello spettacolo. Di lei non si sa altro al momento ma siamo certi che qualsiasi novità sarà la donna stessa a farlo sapere ai suoi fan.

 

 

Impostazioni privacy