Alberto Matano finalmente esce allo scoperto | Arriva l’annuncio che i suoi fan aspettavano da tempo

Il conduttore Alberto Matano ha finalmente annunciato una notizia che i fan aspettano da tempo. Ecco di cosa si tratta.

 

Alberto Matano è un conduttore molto amato dagli italiani. Oltre ad essere un presentatore, però, è anche un giornalista e autore. Per anni il pubblico lo ha visto all’edizione delle 20.00 del Tg1 in prima serata. Successivamente, ha iniziato la sua carriera da conduttore prima con Unomattina Estate, poi, in qualità di opinionista a Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci.

Alberto Matano
Alberto Matano alla presentazione dei palinsesti Rai – Getty Images

Da qualche anno lo vediamo al timone di La vita in diretta e anche per questa imminente stagione televisiva alle porte è stata riconfermata la sua presenza. Per quel che riguarda la sua vita privata, il giornalista ci tiene molto a mantenere la sua privacy intatta.

Ma, vediamo cosa ha annunciato nelle scorse ore il celebre conduttore di Rai Uno. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alberto Matano e la telefonata che gli cambiò la vita: “Ora capisco quelle parole”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alberto Matano rivela le condizioni di salute di Mara Venier: “È molto provata” | Fan preoccupati

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> L’ospite sale sul tavolo da Alberto Matano: “Fai qualcosa” | Panico nello studio di una vita in diretta

Alberto Matano fa un importante annuncio: ecco cosa riguarda

Alberto Matano
Alberto Matano in un post sul suo profilo ufficiale di Instagram

Il conduttore di Rai Uno nell’ultimo post pubblicato ha rivelato una notizia che i suoi fan aspettavano da tempo: il suo ritorno in tv. Infatti, che sia alla conduzione della nuova edizione di La vita in diretta è cosa ormai nota, ma fino a poco tempo fa non si conosceva ancora la data di inizio sul principale canale della Rai. Ebbene, è stato lo stesso conduttore a rivelarlo tra i commenti di un post su Instagram.

Matano ha detto che tornerà in diretta tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì a partire dal giorno 13 Settembre con il programma che si occupa di approfondimento di attualità, cronaca, ma anche costume e spettacolo.

L’occasione per comunicare questa notizia è arrivata in seguito alla pubblicazione delle foto che lo mostrano a Piazza Venezia, dove in realtà si sta girando il nuovo promo di Ballando con le stelle insieme alla conduttrice Milly Carlucci, Paolo Belli e tutti gli altri giudici / opinionisti. Non ci resta che attendere il 13 Settembre per vedere di nuovo il conduttore sugli schermi.

Impostazioni privacy