L’ospite sale sul tavolo da Alberto Matano: “Fai qualcosa” | Panico nello studio di una vita in diretta

L’ospite sale sul tavolo durante la trasmissione condotta da Alberto Matano e si crea panico in studio. Ecco i dettagli della vicenda

Alberto Matano sorride
Curiosità su Alberto(foto web)

Alberto Matano è un giornalista, conduttore televisivo e autore televisivo, classe 1972  noto al grande pubblico per la sua spiccata dote comunicativa e la sua spontaneità con cui presenta uno dei programma di punta RAI, La vita in diretta. Fin da giovane, matura la passione per la scrittura e comincia a scrivere sul quotidiano Avvenire, e dopo la laurea in giurisprudenza collabora con l’agenzia RAI NEWS di Montecitorio. Nel 1996 supera la selezione per la scuola in giornalismo radiotelevisivo di Perugia e diventa giornalista professionista nel 1999, dove segue in RAI temi dedicati per lo più all’attualità e alla politica.

Nel 2007 conduce il TG1 nell’edizione serale delle 20.00 e dal 2012 fa parte del cast di Uno Mattina Estate, continuando a dare anche priorità a servizi legati ai temi politici dove ha preso parte alla conduzione di molti eventi importanti. Nella stagione 2019-2020 conduce insieme a Lorella Cuccarini La vita in diretta ma a seguito di un episodio che la Cuccarini definisce “sessista” da parte di qualcuno del programma decide di lasciare la conduzione per l’anno successivo al solo Matano.

Alberto si dimostra un buon padrone di casa nella conduzione del programma La vita in diretta che tra un po’ lascerà spazio a nuovi conduttori per la versione estiva. Alberto Matano, durante il programma da spazio ad eventi di cronaca, e pochi giorni fa egli si è dedicato al caso della bambina scomparsa a Mazara Del Vallo circa 17 anni fa: stiamo parlando di Denise Pipitone. Nonostante siano trascorsi molti anni, il caso sta prendendo la giusta svolta. Alberto Matano ha fatto un appello: “Crediamo profondamente in questa battaglia di giustizia e di verità. Voglio dire a coloro che sanno e che tacciono: che cos’è più pesante? Il macigno di una verità che rimane nascosta e non viene mai svelata o il timore del giudizio per avere taciuto per tanti anni?” commuovendosi e ha continuato: “Lascio a voi la risposta. Perdonatemi, ma è una vicenda che mi tocca profondamente.

Un’altra ospite del programma è stata Jessica Notaro dove ha presentato il suo nuovo libro ed è avvenuto un episodio che ha lasciato tutti senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

LEGGI QUI>Alberto Matano, lo dice in diretta, spunta il nome della presunta fidanzata: ecco chi è

LEGGI QUI>Alberto Matano rivela Marina e Federica, due donne che fanno parte della sua vita:ecco chi sono

Jessica Notaro ospite della Vita in diretta

Jessica Notaro e alberto matano
Il racconto di Jessica (foto web)

Jessica Notaro è stata ospite di Albero Matano nel programma la vita in diretta, dove ha presentato il suo primo libro “Nata sotto una buona stella”, e il padrone di casa ha ammesso: “Una delle prime cose che guardo quando leggo un libro è la sezione dedicata alle dediche. Nel tuo libro ci sono tre pagine di dediche” e la Notaro ha risposto che dopo l’aggressione con l’acido tante persone le sono state d’aiuto e di conforto insieme alla musica che non l’ha mai abbandonata.

Non sono mancati dei momenti simpatici pubblicati in una stories Instagram dove proprio il conduttore riprende dei momenti ironici insieme alla Pettinelli che è seduta comodamente sul tavolo affermando: “La Pettinelli è già sul tavolo, Pascal fai qualcosa!” riprendendo il collega, e la bellissima Jessica Notaro che fa un simpatico appello ai suoi fan e affermando: “Tutti mi chiedono se sono in cinta, non sono in cinta, sono intollerante al glutine di grano quindi oggi ho mangiato la focaccina a pranzo […]“.

Impostazioni privacy