Alberto Matano rivela Marina e Federica, due donne che fanno parte della sua vita: ecco chi sono

Alberto Matano si è lasciato andare ad una rivelazione molto importante. Ha presentato due donne che fanno parte della sua vita

Alberto Matano
Alberto Matano (Instagram)

Nel corso degli ultimi anni, quella di Alberto Matano è stata un’ascesa importante, che l’ha visto costantemente in crescita. Di fatto, ad oggi rappresenta uno dei conduttori più apprezzati dal pubblico ed assolutamente volto di punta in casa Rai. Una volta preso il timone di un programma importante come ‘La vita in diretta’, per il giornalista calabrese è arrivato un passaggio molto importante per la sua carriera.

Ad oggi, come detto, il profilo di Matano racchiude ampiamente i canoni di uno dei conduttori di spicco dell’emittente pubblica, non solo per la grande professionalità, ma anche una certa abilità a stare davanti alla telecamere, gestire tante tematiche che affiorano all’interno dei format ai quali Alberto ha prestato il suo ruolo da conduttore.

Certo, arrivare ad un programma cosi importante ma anche difficile da gestire – soprattutto in tempi di Covid – è stato un passaggio importante per Matano. Anni passati redazione del Tg1, dove al buon Alberto sono stati assegnati anche ruoli di rilievo legati alla politica ed ovviamente a tutto quello che riguarda l’ambito puramente giornalistico.

Leggi qui —> Alberto Matano ha un posto preferito per le vacanze: Niente estero, il posto si trova in Italia ed è fantastico

Leggi qui —> Enzo Miccio da Alberto Matano fa il gesto estremo: Nello studio succede l’impossibile

Alberto Matano e la rivelazione, due donne importanti

Va da sé che dietro un programma importante come ‘La vita in diretta‘, ci sia  una macchina che si muove in maniera forsennata. Una squadra di giornalisti, inviati ma anche tecnici, che puntualmente si impegnato a far si che tutti gli argomenti del giorno vengano sviscerati con grande attenzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

E cosi proprio Matano, attraverso il proprio account Instagram, si è reso protagonista di una rivelazione molto particolare. Un qualcosa che i conduttori non fanno spesso, ovvero mostrare le persone che si celano dietro la telecamere, impegnate a far si che tutto quello che succede in studio possa andare avanti in scioltezza.

“Siamo in pubblicità. Volevo farvi vedere queste due ragazze che sono pazzesche, Marina e Federica! Come farei senza di voi! Guardate, i nomi degli inviati che io magari potrei dimenticare”, spiega proprio Matano su Instagram. Le due ragazze, che si mostrano assolutamente mascherate nel rispetto delle norme anti-Covid, si occupando evidentemente di quella sorta di gobbo che aiuta il conduttore a districarsi tra i vari collegamenti. Soltanto una, ovviamente, delle mansioni di Marina e Federica citate da Matano. Un gesto, sicuramente, di grande cordialità e rispetto.

Impostazioni privacy