Roberta Morise e la rottura con Carlo Conti | Dopo tanto tempo spunta il motivo

Roberta Morise racconta i motivi che hanno portato alla rottura della storia d’amore tra lei e Carlo Conti. Ecco cosa è successo davvero.

 

Roberta Morise è una conduttrice televisiva. Ha raggiunto l’apice della popolarità quando ha ha fatto la valletta di L’eredità, il quiz preserale in onda su Rai Uno. Ma i più attenti l’avranno notata già a Miss Italia, in cui si classificò quinta. Ha anche partecipato a programmi come I raccomandati, L’anno che verrà e I migliori anni. In ultimo, ha cocondotto I fatti vostri insieme a Giancarlo Magalli.

Roberta Morise
Roberta Morise in un photocall per la Rai – Getty Images

La sua vita privata è stata spesso al centro dell’attenzione, perché ha avuto una storia d’amore importante con Carlo Conti. Successivamente, le sono state affibbiate molte relazioni, tra l’altro smentite dalla diretta interessata.

Ma non tutti sanno quali siano i motivi reali della rottura della sua relazione più importante avuta con il noto conduttore della Rai. Ecco le sue parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Roberta Morise e la sua strana dichiarazione: “Parole che vanno taciute”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sorriso dolcissimo fin da bambina, è l’attrice che fece perdere la testa ad Eros Ramazzotti: ecco chi è

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ignazio Boschetto de “Il volo” e la sua vita a rischio: Il brutto episodio di droga

Roberta Morise svela i motivi della rottura con Carlo Conti: ecco la sua dichiarazione

Carlo Conti e Ludovica Caramis
Carlo Conti e Ludovica Caramis – Getty Images

Roberta Morise svela i motivi dietro la rottura della storia d’amore con il noto conduttore della Rai, Carlo Conti. In un’intervista ai Lunatici, programma radiofonico in onda su Radio Uno, ha confessato: “Io ho avuto una storia lunga con una persona molto conosciuta e probabilmente il motivo per cui questa storia è finita è il fatto che eravamo davvero tanto esposti”.

In poche parole, per la showgirl il motivo della rottura risiede proprio nel fatto che ci sia stata troppa esposizione mediatica e questo ha logorato il rapporto. Poi, aggiunge anche qualcosa sui presunti flirt avuti con Eros Ramazzotti e Ignazio Boschetto affermando che sono solo amici: “Sono persone che conosco, che stimo e che mi stimano, ma è assurdo non poter frequentare qualcuno senza passarne per la fidanzata. All’inizio certe pseudo notizie mi facevano ridere, poi un po’ ne ho sofferto. E’ finita una mia storia importante, con una persona normale, che vive in Svizzera, a Lugano, e da quel momento non ho avuto più relazioni. Sono single”.

Impostazioni privacy