Ignazio Boschetto de “Il volo” e la sua vita a rischio: Il brutto episodio di droga

In passato Ignazio Boschetto è stato vittima di un brutto episodio legato alla droga. Andiamo a scoprire di cosa si è trattato

Ignazio Boschetto (Instagram)

Il talentuoso cantante bolognese è uno dei tre membri del gruppo “Il volo”. La loro abilità canora è totalmente fuori discussione, tanto da aver calcato già molti palcoscenici di prim’ordine sia in ambito nazionale che mondiale.

Nonostante la giovane età, Ignazio ne ha già passate di tutti i colori nel corso della sua vita. Andando a ritroso, soltanto qualche mese fa è deceduto suo padre, proprio il giorno prima dell’esibizione della sua band in occasione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

 

Da piccolo invece, ha dovuto fronteggiare alcuni problemi con il peso, fino alla decisione di effettuare una drastica dieta, la quale gli ha permesso di raggiungere una forma fisica impeccabile. Infine Boschetto, come dichiarato da lui stesso, è nato soltanto con un rene, abbastanza grande però da sopperire all’assenza dell’altro.

Leggi qui -> Il Volo è il trio di tenori più famoso d’Italia: Ecco i loro introiti a sei zeri

Leggi qui -> Caterina, vedova del padre e madre di Ignazio Boschetto de “Il Volo”: Ecco chi è

Ignazio Boschetto e l’episodio legato alla droga

Dalle sue sventure l’artista ne è uscito forgiato nel profondo, essendo riuscito a far emergere tutta la bravura di cui è dotato. La sua voce, così come quella dei suoi compagni, è letteralmente straordinaria, tanto da conquistare ampi consensi tra i milioni di appassionati.

Al giorno d’oggi è una vera celebrità, di conseguenza anche le voci relative al gossip sul suo conto non fanno che susseguirsi. Uno degli ultimi flirt a lui attribuiti è quello con la presentatrice televisiva Roberta Morise, nonostante però non siano mai arrivate conferme ufficiali da nessuno dei due interessati.

L’artista è infatti molto concentrato sul proprio lavoro, ciò nonostante qualche tempo fa ha rilasciato un’intervista, nella quale però ha parlato di tutt’altro argomento. Un racconto incredibile, secondo il quale Ignazio sarebbe arrivato al punto di rischiare la vita.

Dopo un concerto tenutosi in quel di Miami infatti, qualcuno ha introdotto della droga all’interno del suo bicchiere, durante il party che ha succeduto l’esibizione.

Il giorno seguente, il cantante si è risvegliato nel bel mezzo di un prato, non ricordandosi assolutamente nulla di ciò che è accaduto la sera prima. I suoi compagni si sono spaventati molto quando hanno notato che non era in albergo, soprattutto perché non riuscivano a rintracciarlo.

 

Da questa spiacevole vicenda, Boschetto ne ha tratto occasione per sensibilizzare i giovani sul tema. Ha infatti invitato i suoi coetanei a non consumare alcolici, consigliando di bere soltanto acqua come lui stesso ha affermato di fare, soprattutto dopo una tale esperienza scioccante.

 

Impostazioni privacy