Caterina, vedova del padre e madre di Ignazio Boschetto de “Il Volo”: Ecco chi è

Caterina è la mamma di Ignazio Boschetto de Il Volo. Purtroppo la donna ha perso il marito e dunque è vedova.

Il cantante ha raccolto grandissimo successo nel trio de Il Volo insieme ai colleghi Piero Barone e Gianluca Ginoble. Insieme i tre sono riusciti a conquistare non solo l’Italia ma anche il mondo grazie al loro grandissimo talento.

Nel 2015 hanno vinto il Festival di Sanremo con la canzone Grande Amore, mentre nel 2019 si classificarono terzi dietro a Mahmood e Ultimo. Fu un periodo molto importante e interessante in grado di regalare sorrisi e grandi emozioni.

All’attivo hanno 6 album da studio e 4 live. Hanno fatto cantare mezzo mondo e ricevuto tantissimi premi. Sono riusciti inoltre a meritarsi l’attenzione della prima serata con grandissima intelligenza all’interno di tanti speciali loro dedicati. Probabilmente oggi sono gli italiani più famosi nel mondo.

Ora però andiamo a leggere qualcosa in più su una delle parti fondamentali della sua vita senza la quale probabilmente Ignazio non sarebbe quello che è diventato oggi cioè sua mamma.

Leggi qui -> Bianca Guaccero si mette a nudo sulla chirurgia: “Sono l’unica?”

Leggi qui -> Simona Ventura rivela i suoi rimpianti: ecco il desiderio mai realizzato

Leggi qui –> Sanremo 2021, giorno 1: applausi registrati, poltrone animate, rewind

Caterina, madre di Ignazio del volo: ecco chi è

La mamma di Ignazio Boschetto, de Il Volo, si chiama Caterina Licari. È una donna che ha dovuto affrontare un periodo molto difficile e che si è fatta forza insieme alla sua famiglia per tirarsi su.

Il 28 febbraio infatti è morto il marito di Caterina e padre di Ignazio Vito Boschetto. La situazione è stata davvero un fulmine a ciel sereno visto che l’uomo non aveva mai avuto problemi e che improvvisamente è stato colpito da un malore.

È venuto a mancare a Bologna, dove si era trasferito per stare più vicino a suo figlio. Fu lui a dare a Ignazio la forza per affrontare il mondo della musica e il loro rapporto era veramente stupendo.

Nonostante il momento a Sanremo Ignazio ha deciso di salire sul palco del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo per omaggiare il grandissimo Ennio Morricone alla presenza del figlio di quest’ultimo.

Impostazioni privacy