Sorriso dolcissimo fin da bambina, è l’attrice che fece perdere la testa ad Eros Ramazzotti: ecco chi è

Eros Ramazzotti racconta di quell’attrice che le aveva fatto perdere la testa: ” Il rimpianto di non averla corteggiata abbastanza”

Eros Ramazzotti

Il noto artista romano si racconta in un intervista a cuore aperto, alla soglia dei 57 anni è una persona con un successo stellare alle spalle. Lui che fin da giovane ha imparato a farsi conoscere oggi è un artista a tutto tondo. Stiamo parlando di Eros Ramazzotti.

La musica ha fatto sempre parte della sua vita, fin da bambino, e per l’orgoglio anche di  papà e mamma Ramazzotti è il grande cantante che noi tutti conosciamo ed amiamo. In una recente intervista Eros ha ripercorso tutti gli attimi salienti della sua carriera.

Intervistato da “Radio Italia“, che gli ha dedicato “l’Artista Day” infatti, il cantante si è raccontato senza filtri, in diretta dalla Grecia, dove sta trascorrendo il suo meritato riposo. Ecco i dettagli.

Leggi anche -> Alberto Matano e la corte di Roberta Morise: la dichiarazione inaspettata

Leggi anche -> Carlo Conti ha un vizio di cui non può fare a meno: Lo faccio continuamente

Leggi anche-> Roberto Mancini, la malattia che l’ha attaccato: “Ho iniziato a capire che ci si moriva”

Eros Ramazzotti: la dichiarazione scottante

Eros Ramazzotti, Monica Bellucci e Fiorello in una vecchia esibizione

La musica era in casa: papà cantava e anche il nonno, che non ho mai conosciuto, era musicista”, ha raccontato Ramazzotti. Ricorda poi la dolorosa perdita della madre e aggiunge: “È stata dura perché purtroppo non potevo essere lì con lei. Quando era in vita me la sono goduta”.

Una gioia dopo tanta sofferenza sarà sicuramente l’album previsto per il prossimo anno 2022: “Siamo stati fortunati perché, a differenza di altri, siamo riusciti a fare tutte le date tranne quell’ultima. Per la musica spero che riparta tutto, piano piano, ma sembra che ci siamo…”.

Poi aggiunge dei “60 brani per il nuovo album che uscirà nel 2022: il virus mi ha dato la spinta per migliorarmi”. È un’intervista fatta anche di ricordi, come per esempio quel fatidico “no” detto ad una bellissima attrice che gli aveva fatto perdere la testa da giovane.

Ecco quindi la dichiarazione che nessuno si aspettava: ” Quando ho detto no a Monica Bellucci. Era un momento in cui sia lei che io eravamo liberi. È rimasto un bel ricordo”. Poi però Eros aggiunge e ritratta quel bellissimo ricorda postando sul suo profilo Instagram un estratto di una sua vecchia esibizione in tv con lei commentando: “Il rimpianto di non aver corteggiato abbastanza la più bella donna del mondo”.

La bella attrice, dal sorriso genuino e contagioso fin da bambina, aveva quindi conquistato uno tra i cantati più ambito d’Italia. Cosa sia andato storto ancora oggi non lo sappiamo, forse il tempismo mancato? Non si sa, ma sicuramente tra i due, che ancora oggi hanno un legame profondo, le cose sarebbero potute andare diversamente.

 

Impostazioni privacy