Alberto Matano e la corte di Roberta Morise: la dichiarazione inaspettata

Il presentatore televisivo Alberto Matano, ha ricevuto i complimenti di una showgirl, la quale lo ha definito in modo veramente particolare

Alberto Matano (Instagram)

Il quarantottenne conduttore calabrese, appartiene al mondo della tv da ormai diversi anni. Dopo un breve periodo passato nell’agenzia dell’ANSA, per Matano è arrivata la chiamata della Rai.

Fin da quando ha diretto il telegiornale in onda sul primo canale, Alberto ha riscosso un gran seguito soprattutto tra le donne, essendo ritenuto un uomo intelligente ed anche di un certo fascino.

Proprio per questo motivo si è parlato molto della sua vita privata, anche se lo showman si mostra sempre molto riservato sotto questo aspetto. Piuttosto che dar credito alle indiscrezioni riguardanti i suoi presunti flirt, egli preferisce di gran lunga dedicarsi con serietà alla sua professione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Ancora oggi è impegnato nella conduzione di “La vita in diretta”, mentre recentemente ha presentato la quarta puntata dello show intitolato “A grande richiesta”, dedicata interamente alla storica cantante italiana Loredana Bertè.

Leggi qui –> Alberto Matano sempre più vicino alla rossa della tv | L’indiscrezione

Leggi qui -> Paola Barale dai figli mancati alla mancanza dalla televisione: ecco tutta la verità

I complimenti da parte della showgirl

Nonostante sia ligio al suo lavoro, Matano trova il tempo anche per dedicarsi alla sua pagina Instagram, sulla quale pubblica spesso nuovi contenuti.

Nelle ultime ore, proprio sul suo profilo social ha caricato una fotografia che lo ritrae con un bel sorriso stampato sul volto, con alle sue spalle diversi alberi immersi nella natura. Nella descrizione posta accanto allo scatto, il giornalista ha inserito un messaggio che recita: “Il sorriso della domenica e 150 mila abbracci ad ognuno di voi”.

Il numero non è casuale, infatti fa riferimento alla cifra dei suoi follower su Instagram. Tuttavia, a catturare l’attenzione non è il fermo immagine in sé, bensì uno dei commenti apparsi nella sezione dedicata.

L’autrice del suddetto messaggio è un’altra donna dello spettacolo. Stiamo parlando di Roberta Morise, conduttrice tv ed ex modella italiana, calabrese come Alberto. Quest’ultima, fino allo scorso anno è stata alla guida de “I fatti vostri”, altro storico programma targato Rai.

“Sei bello come il sole”, questo è il commento che ha dato lo slancio a tanti pettegolezzi, che però non trovano un effettivo riscontro. Infatti la showgirl, è fidanzata con l’imprenditore Giulio Fratini, ex di Raffaella Fico.

Alberto Matano (Instagram)

Anche questa volta quindi, con ogni probabilità, per Matano non ci sono possibili flirt in vista, tuttavia la curiosità di scoprire quale sia la donna ideale per l’apprezzatissimo presentatore resta alta tra i suoi numerosi fan.

Impostazioni privacy