Ricordate Sabrina Mbarek? Vincitrice del ‘Grande Fratello 12’ e sprofondata nell’anonimato: ecco che fine ha fatto

Sabrina Mbarek dopo aver vinto il ‘Gf 12’ è scomparsa nell’anonimato . Andiamo a capire il motivo di quest’allontanamento e cosa fa oggi.

Spesso i reality creano notorietà e successo, specie ai vincitori, ma anche a molti partecipanti talentuosi. Sabrina Mbarek, invece, è sprofondata nell’anonimato, lasciandosi alle spalle l’esperienza passata. Durante la partecipazione ha anche iniziato una relazione amorosa con un concorrente all’interno della casa, durata per anni, ma che è poi volta alla conclusione.

 

Alcuni studenti festeggiano la laurea
Alcuni studenti universitari festeggiano felici il traguardo della laurea (GettyImages)

Lei ha deciso che lo studio è la priorità nella sua vita e ha cercato di portare avanti i suoi percorsi universitari senza lasciarsi distrarre dalle telecamere o altro. Infatti, oggi è una donna laureata in giurisprudenza, intraprendendo anche alcune attività lavorative avviate già prima della partecipazione al reality.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Avete mai visto i figli gemelli di Lorella Cuccarini, la somiglianza con la madre è impressionante

LEGGI QUI: Irene, la nipote di Mara Venier: è bellissima, ecco chi è e cosa fa

APPROFONDISCI ANCHE: Sergio Volpini, ex volto del Grande Fratello alla sua grande paura: che fine ha fatto

Sabrina Mbarek e la decisione di chiudersi nell’anonimato dalle telecamere

Sabrina Mbarek sorridente
Un primo piano di Sabrina Mbarek sorridente (WebSource)

Quella vinta dalla ragazza, nata a Udine, è la dodicesima edizione del ‘Gf’, una delle meno seguite. Sabrina Mbarek ha fatto la sua esperienza in tv, ma poi ha deciso di cadere nell’anonimato del mondo dello spettacolo, proseguendo con gli studi di giurisprudenza. Anche il suo ex fidanzato ha deciso di proseguire con il percorso universitario, ma avvicinandosi al mondo della recitazione.

“Fra di noi è finita e ora ho una nuova relazione”, ha comunicato la ragazza. “Avevo il bisogno di ufficializzarlo, per poter chiudere al meglio questa pagina, con il massimo rispetto che merita”, ha poi concluso in merito alla situazione sentimentale. “Al momento, mi sembra che la mia vita non sia cambiata di molto. La vittoria del reality non mi ha stravolto la vita”, ha poi detto.

Impostazioni privacy