Irene, la nipote di Mara Venier: è bellissima, ecco chi è e cosa fa

La nipote di Mara Venier inizia ad acquisire notorietà e i follower si chiedono cosa faccia questa ragazza. Vediamo cosa si sa.

L’amore per la famiglia è una delle certezze della vita che difficilmente può inclinarsi. Anche Mara Venier sembra essere molto attaccata ai suoi familiari e, recentemente, ha anche presentato al pubblico del piccolo schermo una sua nipote. Si tratta di Irene, la figlia della sorella della conduttrice, Roberta, e il seguito per lei è salito immediatamente alle stelle.

La nota presentatrice di ‘Domenica in’ è ormai ‘un’istituzione’ nei palinsesti Rai, mentre la giovane ventenne di casa Venier ne deve fare di strada. Nanni Loy la scoprì come attrice e con lui fece diversi film, tra cui ‘Testa o croce’.

Prima di queste attività aveva affiancato Mario Merola nel film ‘Zappatore’, ma verso gli anni novanta inizia il suo avvicinamento al piccolo schermo, non appena dopo aver interpretato alcune parti nei film dell’allora fidanzato Jerry Calà.

 

Mara Venier e Simona Ventura riprese in uno scatto fotografico
Mara Venier e Simona Ventura fotografate insieme (GettyImages)

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Milly Carlucci ed il duro divorzio | Spunta la verità sulla separazione

LEGGI QUI: Avete mai visto casa di Mara Venier? È la cosa più bella che vedrete oggi

APPROFONDISCI ANCHE: Federica Panicucci e Paola Perego hanno qualcosa in comune: ecco cosa odiano le conduttrici

 

Cosa si sa della nipote di Mara Venier

Mara Venier fotografata a cena con degli amici (GettyImages)

La bella ragazza, appena ventenne, presentata dalla ‘regina domenicale’ di ‘Domenica in’ ha fatto la sua prima apparizione davanti alle telecamere proprio grazie alla zia. Infatti, Irene, la nipote di Mara Venier, sembra essere molto riservata e si conosce ben poco della sua vita. Ciò che si sa deriva dalle foto che condivide sul suo profilo di Instagram.

Sono stati tanti gli ammiratori che, non appena l’hanno notata in tv su Rai 1, hanno iniziato a inviarle il ‘segui’ sul social. Il suo account personale è cresciuto in dismisura, ma ancora la giovanissima ragazza cerca di restare riservata.

Quello che si è scoperto di recente è che ama molto fare viaggi e il suo Jack russel, che porta con sé ovunque. Inoltre, è nota l’affinità fra la ragazza e la figlia della conduttrice, mentre con le amiche posta soltanto alcune fotografie. Sicuramente, la giovane intraprenderà un percorso universitario di tutto rispetto, per poi iniziare una carriera da protagonista e chissà se, in futuro, la troveremo a padroneggiare i palinsesti come la zia.

Impostazioni privacy