“Grande ritorno a ‘Domenica In’…”, l’annuncio di Mara Venier che farà contenti i fan

Mara Venier ha annunciato un grande ritorno a Domenica In e molti telespettatori sono rimasti felici delle sue parole. Andiamo a scoprire che cosa ha comunicato in merito al programma.

Manca veramente poco al ritorno in onda di Domenica In, il programma di intrattenimento domenicale a tutto tondo. Una vera e propria notizia è stata comunicata dalla conduttrice Mara Venier, che ha parlato di un grande ritorno e della malattia che l’ha tormentata. La serie di commenti dei follower della presentatrice hanno messo in risalto quanto il programma e lei stessa siano amati dal pubblico di casa.

 

Mara Venier ai tempi di quando recitava
Mara Venier con un cappello rosso (WebSource)

Lei è cresciuta professionalmente come attrice per poi divenire una pietra miliare della Rai, specie per il programma da lei presentato. Famose sono state le sue parti recitate al fianco di Mario Merola, Renato Pozzetto e la sua vecchia fiamma Jerry Calà. Sul piccolo schermo, invece, inizia partecipando ad alcune candid camera, per poi condurre ‘Cantagiro’ al fianco di Fiorello.

Il successo di ‘Domenica In’, però, è ineguagliabile a tutte le altre sue esperienze. Ha iniziato, nel 1993, affiancando Luca Giurato alla conduzione, per poi divenire la regina indiscussa dei palinsesti domenicali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Avete mai visto i figli gemelli di Lorella Cuccarini, la somiglianza con la madre è impressionante

LEGGI QUI: Irene, la nipote di Mara Venier: è bellissima, ecco chi è e cosa fa

APPROFONDISCI ANCHE: Marco Columbro e i disastrosi problemi economici: la verità su come sta oggi

I dettagli sul grande ritorno annunciato da Mara Venier

Un'immagine di Mara Venier triste
Mara Venier durante il funerale di Paolo Limiti (GettyImages)

La famosa conduttrice ha avuto una brutta malattia di cui lei stessa ha parlato di recente. “Faccio un po’ di fatica a camminare, ho anche pensato di mollare i miei impegni”, ha annunciato Mara Venier, affermando anche che farà “un grande ritorno a Domenica In”.

Fra le tante cose che farà la conduttrice ci saranno anche degli inviti speciali, tra cui quello di Don Mazzi. “L’impegno sociale e solidale è molto importante, soprattutto dopo le problematiche che ha causato la pandemia da covid-19”, ha poi concluso la donna. Fra i commenti ne spicca uno del suo amato amico Nino D’Angelo, che ha affermato: “Sei proprio una grande”.

Impostazioni privacy