Cecilia Rodriguez stufa, arriva l’annuncio: “Mi cancellerò da Instagram!”

Cecilia Rodriguez non ne può più. La modella argentina ha risposto ad una domanda su Instagram, lasciandosi andare ad un clamoroso annuncio

Parlando dei Rodriguez, c’è sempre qualche particolare episodi che condisce le loro vite. Belen, Cecilia e Jeremias, tutti e tre nel corso del tempo si sono imposti in maniera considerevole all’interno dello show business italiano, ovviamente per motivi molto differenti l’uno dall’altro.

 

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Negli ultimi mesi è stata di sicuro Belen maggiormente al centro dell’attenzione, vista la gravidanza che la bella modella argentina ha portato avanti negli scorsi mesi. E cosi alla fine è arrivata, la piccola Luna Marie, nata dalla relazione tra ‘Belu’ ed il suo attuale compagno, Antonio Spinalbanese. Lontani i tempi che vedevano Belen al centro del gossip, tra ritorni con Stefano De Martino, i flirt con Andrea Iannone o prima ancora con Borriello e Corona.

Oggi sempre davvero che la Rodriguez abbia trovato l’amore della sua vita, al punto da decidere di mettere su famiglia con lui. E cosi è arrivata la sua seconda figlia, che ha reso cosi zia per la seconda volta anche la bellissima Cecilia. La sorellina più piccola ne ha fatta di strada, arrivando ad essere un volto molto amato dal pubblico.

Anche per Cechu, la storia con Ignazio Moser è stata al centro dell’attenzione mediatica in questi anni, e proprio da questa questione è nata una sorta di sfuriata sui social.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, il dramma vissuto e la rivelazione inaspettata: “Volevo morire…”

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, nuova vita | E’ tornata alle origini, lavoro impensabile

Cecilia Rodriguez stufa, vuole lasciare Instagram

In uno dei classici “Q&A” con i suoi follower, Cecilia si è dedicata a rispondere a domande sempre diverse che i suoi fan le hanno posto attraverso il box messo nelle stories di Instagram. Una di questa riguardava Ignazio Moser e la sua assenza a ‘Festival di Venezia’, dove Cecilia ha cavalcato il red carpet.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Come mai Ignazio non è venuto a Venezia?“, le ha chiesto un utente che si è beccata la risposta stizzita della Rodriguez: “Risponderò solo perchè mi avete intasato i DM di Instagram con questa domanda! Siete diventati pesanti!”, ha sbottato Cecilia rispondendo nelle stories in maniera molto infastidita.

“Pesanti che non ho più piacere a leggervi! Sono arrivata a questo punto, mi cancellerò da Instagram!“, ha poi proseguito la modella argentina. Una sorta di “minaccia”, nata dall’ennesima domanda sul suo rapporto tra lei ed Moser.

Impostazioni privacy