Cecilia Rodriguez, nuova vita | E’ tornata alle origini, lavoro impensabile

Cecilia Rodriguez ha deciso di dedicarsi a una nuova attività. Ecco di cosa si tratta.

 

Cecilia Rodriguez è la sorella di Belen Rodriguez e ormai da qualche anno ha iniziato anche lei il suo percorso nel mondo dello spettacolo. Lavora come modella, presentatrice tv, influencer e ha insieme alla sorella una linea di costumi di cui è testimone. Dopo la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip ha iniziato la relazione con Ignazio Moser, ex ciclista.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez sul Red Carpet del Festival del cinema di Venezia – Getty Images 

Per quanto riguarda la sua storia d’amore, spesso è stata al centro degli argomenti trattati sui settimanali di gossip. Sono state fatte molte illazioni su gravidanze, matrimonio e addirittura tradimenti. D’altro canto, Cecilia Rodriguez ha sempre cercato di non dare molto peso a queste dicerie.

Nella giornata di ieri si è mostrata sui social in una veste inedita e nuova. Scopriamo insieme cosa ha fatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> I Rodriguez festeggiano Nonna Carla, una vera sciamana: ecco di chi si tratta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ignazio Moser ha già un erede, fisico scolpito e uguale sorriso: ecco di chi si tratta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ignazio Moser sbarca sull’isola: la dichiarazione della naufraga fa “tremare” Cecilia | Problemi in arrivo?

Cecilia Rodriguez fa la vendemmia insieme a Ignazio Moser: ecco le foto

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez che fa la vendemmia (Instagram stories di Ignazio Moser)

La modella argentina in queste giornate è a Trento, dove Ignazio Moser e suo padre hanno l’azienda vinicola di famiglia creata dal padre. Qui Cecilia Rodriguez si mostra intenta insieme al suo compagno e a altri dipendenti a raccogliere l’uva dai vigneti per la vendemmia ormai prossima.

I due hanno trascorso un bel po’ di tempo lontani questa primavera a causa della partecipazione di Moser all’Isola dei famosi. Ora Rodriguez sta cercando di recuperare tutto il tempo perduto. La coppia è inseparabile a tal punto che il compagno è stato colui che ha accompagnato fisicamente la modella a fare la prima dose di vaccino.

Ormai sono una coppia consolidata che ha progetti in comune. In un’intervista a Verissimo avevano raccontato che hanno trascorso il primo lockdown insieme proprio a Trento e Cecilia Rodriguez ha avuto modo di legare molto con il padre del suo compagno in quel periodo. Sui social hanno un seguito di follower che li rende una delle coppie più seguite nel mondo dello spettacolo e i brand fanno a gara per renderli testimonial.