Alba Parietti si è scagliata contro l’ex marito Franco Oppini: “Non mi piace…”

Alba Parietti ha qualcosa da dire contro l’ex marito Franco Oppini. Ecco tutta la verità.

 

Alba Parietti è una conduttrice e attrice che cavalca da anni i palchi dei programmi italiani. Dall’incredibile bellezza e irriverenza, la schiettezza è il suo marchio di fabbrica. Tra i lavori che ha fatto, ha condotto anche il Festival di Sanremo, che è la competizione canora più importante in Italia.

Alba Parietti
Alba Parietti al Festival del cinema di Venezia – Getty Images

Per quel che riguarda la sua vita privata, è stata accostata spesso a partner. Tuttavia, una delle certezze della vita di Alba Parietti è suo figlio Francesco, nato dal matrimonio con Franco Oppini, da cui poi si è separata.

A tal proposito, vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato su questa storia d’amore Alba Parietti e perché ha risposto al suo ex marito Oppini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alba Parietti, il grande annuncio e poi la frecciata: “Non sopporto più la falsità…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Dove abita Alba Parietti? Una casa unica, diventata fondamentale per il suo lavoro: ecco perché

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alba Parietti e la rottura con Franco Oppini: la verità sulla loro separazione | In pochi l’avevano capito

Alba Parietti parla del suo primo incontro con Franco Oppini: ecco le sue parole

Alba Parietti
Alba Parietti sul red carpet – Getty Images

Qualche anno fa Franco Oppini ha rilasciato un’intervista a Quotidiano.net in cui ha rivelato come ha conosciuto la sua ex moglie. “È lei che ha conosciuto me. Già lavorava per una tv privata di Torino. Era venuta a Non Stop, che allora si registrava negli studi piemontesi, con una sua amica. L’amica la portò a cena con noi, ma io la snobbai per tutto il tempo. Solo alla fine le proposi di accompagnarmi in albergo, e da lì è nato tutto” sono state le parole dell’attore.

Ma non è dello stesso avviso Alba Parietti, la quale ha risposto con un lungo post sul suo profilo Instagram. “Caro Franco, ti scrivo in risposta intervista Degli Antoni. Purtroppo, non è la prima volta e non ne capisco il motivo, essendo noi in ottimi rapporti, che tu, racconti l’inizio della nostra storia dicendo che arrivai a teatro, andammo a cena tu mi snobbasti, mi chiedesti di accompagnarti in albergo e io tipo groupie ti segui.
Per rispetto a nostro figlio, a mio padre che tu adoravi, a me trovo, che anche se tutto ciò fosse stato vero, 9 anni passati insieme, una vita di rispetto reciproco, dovrebbero indurre chiunque dall’evitare simili poco verosimili ricostruzioni, perché ledono non solo la mia dignità ma anche la tua. Innanzi tutto conoscevo già voi “ gatti”, venni a cena invitata da Jerry ed entrambi in modi diversi mi faceste la corte. Avevo 19 anni e avevo appena rifiutato di partecipare alla finale di Miss Universo scatenando le ire dell’organizzazione che mi aveva eletto, perché non interessata a una carriera di Miss mondiale, più al teatro e alle radio e tv. Ero determinata e ben consapevole di ciò che valevo. Alla fine della cena, tu educatamente mi proponesti di accompagnarti. Girammo tutta la notte per Torino , come due ragazzini innamorati e alle 5 tra baci e risate ti lasciai sotto al tuo albergo. Mi chiamasti tutti i giorni. Mi invitasti a Sassuolo dove iniziò la nostra storia. Tra passione e dolore perché tu lasciasti una ragazza con cui stavi da 15 anni. Venisti a conoscere i miei e gli annunciammo l’arrivo di Francesco e il nostro matrimonio dopo solo 3 mesi. Non capirò mai perché, soprattutto gli uomini che più mi hanno amato e sofferto mi hanno denigrata… Spesso per mia manifesta superiorità, capisco la vostra debolezza e ci rido, ma anche la più solida pazienza ha dei limiti. Non mi piace essere descritta come non sono mai stata “ una facile”. Non lo sono in nessun modo e ho rispetto delle storie e dei sentimenti, anche di frustrazione che spesso gli uomini hanno provato nei miei confronti perché so di essere ingombrante , nei ricordi e con le nuove compagne.
Ma ci vuole rispetto . Non è la prima volta che capita con te ed è successo anche con altri. Voi uomini siete fragili e avete l’ego poco strutturato. Ti perdono. Baci”

La showigirl lascia intendere che nonostante la sua versione dei fatti non coincida con quella di Oppini, lo perdona ed infatti continuano a mantenere un rapporto tranquillo tuttora.

Impostazioni privacy