Dove abita Alba Parietti? Una casa unica, diventata fondamentale per il suo lavoro: ecco perché

Come è fatta la casa di Alba Parietti? Ecco dove vive la famosa showgirl della tv italiana.

 

Alba Parietti è una conduttrice, attrice e opinionista tv che ha una lunga carriera alle spalle. Inizia la sua carriera da giovanissima conducendo un programma tv a soli ventuno anni. Torinese di nascita, ma milanese di adozione, è qui che ha deciso di costruire la sua dimora nel corso degli anni.

Alba Parietti
Alba Parietti ad un evento – Getty Images

A Milano ha creato un nido non solo per lei, ma anche per il figlio Francesco Oppini. La città scelta è Milano perché risulta essere più comoda per gli impegni lavorativi della soubrette rispetto alla sua città natale, dove era costretta a fare continui spostamenti.

Ma, vediamo nel dettaglio come è fatta la casa di Alba Parietti e come sono fatti i suoi ambienti interni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alba Parietti e la storia con il calciatore della nazionale di calcio: “È stato solo sesso…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Damiano dei Maneskin e lo strano commento ad Alba Parietti: il grande polverone 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alba Parietti, il figlio Francesco sorprende tutti: “Sicura di essere mia madre?”

Come è fatta casa di Alba Parietti? Ecco tutto ciò che c’è da sapere

Casa Parietti
Casa di Alba Parietti (immagine presa dal sito CasaMagazine.it

L’appartamento di Alba Parietti risulta essere molto elegante. Il pavimento è fatto di parquet e per quel che riguarda gli arredamenti, sono stati prediletti colori caldi, unite a luci soffuse che donano un’aria familiare alla casa. Il colore predominante dell’abitazione della conduttrice è il rosso. Il salotto è arredato in stile barocco con un grande divano color rosso, uno specchio con una cornice di colore dorato e candelabri dello stesso colore.

Anche le poltrone risultano essere dello stesso colore scelto per il divano. A fare da corollario c’è un tappeto persiano sempre sui toni del rosso. Le pareti, al contrario, sono state fatte di color giallo, un colore che dona subito un senso di accoglienza. Tuttavia, le pareti sono coperte da numerosi quadri.

Per quanto riguarda la camera da letto dell’abitazione, si predilige anche in questo caso il rosso come colore predominante della stanza. Il letto è a baldacchino. Per quel che concerne le pareti, qui il colore scelto è il rosso, a differenza della zona giorno. Anche in questo caso foto e quadri adornano le mura.

Spesso il grande pubblico ha avuto modo di vedere casa di Alba Parietti quando l’attrice l’ha mostrata suoi suoi canali social o in collegamento in qualche programma tv.

Impostazioni privacy