Fedez, la dedica a Chiara ma sui social esplode la polemica: “Una farsa mediatica”

Fedez dedica una nuova canzone a Chiara Ferragni, ma il mondo dei social non l’ha presa affatto bene. Vediamo cos’è successo e i commenti degli hater.

Al posto del famoso “ramo del lago di Como”, degno del miglior Alessandro Manzoni nel romanzo ‘I promessi sposi’, questa volta a galleggiare sulle sue acque increspate c’era una piattaforma trasparente. Sopra a quest’ultima c’era Fedez, che ha intonato una dolce dedica, espressa nei confronti di Chiara Ferragni, che ha però urtato la sensibilità di alcuni utenti.

 

Fedez e Chiara Ferragni mentre si baciano
La coppia Ferragnez fotografata mentre si bacia al ‘Venice Film Festival’ (GettyImages)

La serie di dichiarazioni è arrivata per festeggiare il terzo anniversario di matrimonio, ma alcuni follower hanno reagito malamente. La coppia Fedez-Ferragni (chiamati Ferragnez dall’opinione pubblica) è una di quelle più in voga al momento. Il cantante e la fashion blogger d’eccezione hanno una miriade di utenti che li apprezzano, ma altri di questi sono dei veri e propri hater.

La loro relazione è nata nel 2016, quando il cantante citò la modella in una sua canzone. Si pensò subito fosse una storia creata per il marketing, mentre oggi i due condividono la gioia di un figlio, Leone, e sono sposati da ben tre anni. Nel 2020, insieme, hanno anche vinto ‘L’Ambrogino d’oro’, conferitogli dal comune di Milano per l’impegno solidale profuso durante la pandemia da Covid-19, segno del loro impegno di sensibilizzazione solidale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Battiti live: sul palco Fedez e Orietta Berti, ma manca Achille Lauro: ecco perché non è mai con loro

LEGGI QUI: Avete mai visto il cognato dei Ferragnez? Compagno di Valentina Ferragni, ha un milione di follower

APPROFONDISCI ANCHE: Orietta Berti e la collezione di strani oggetti: ecco quali sono

La dedica di Fedez che ha fatto emozionare Chiara Ferragni

I Ferragnez durante una cena a Firenze
I Ferragnez fotografati a cena dalla Cantinetta Antinori di Firenze (GettyImages)

Una piattaforma sul lago di Como, una base musicale e una nuova canzone per la moglie. Questa è la scena che i follower di Fedez e Chiara Ferragni hanno notato di recente, ma dopo la dedica sono arrivati tantissimi commenti negativi sull’accaduto. La gioia del bel momento incantato, sognato da ogni innamorato, è stata quindi messa alla gogna mediatica da gran parte dei commenti apparsi.

Ovviamente, ci sono state anche le persone che hanno apprezzato il gesto, fatto in maniera unica, ma anche molto esosa. Quest’ultima motivazione è stata ciò che ha fatto infervorare di più gli utenti di Instagram, visto che, secondo loro, non tutti possono permettersi di regalare al proprio partner scene del genere.

Insomma, un bel momento rovinato da alcuni commenti, come quello che recita: “è soltanto una farsa mediatica’. Quello di non piacere all’opinione pubblica è il rischio che corrono personaggi così in vista, dato che i loro momenti di intimità sono spesso in bella mostra sul web.

Impostazioni privacy