Avete mai visto il cognato dei Ferragnez? Compagno di Valentina Ferragni, ha un milione di follower

Chi è il compagno di Valentina Ferragni, influencer sorella di Chiara Ferragni? ha più di un milione di fan sui social

Valentina Ferragni è una nota influencer sorella di una delle più importanti imprenditrici e blogger e compagna del rapper Fedez: stiamo parlando di Chiara Ferragni. Ella ha seguito le orme di sua sorella, avendo una grande passione per la moda e gli accessori, anch’ella ha deciso di puntare tutto sull’imprenditoria e sui social costruendo un impero da milioni di dollari. La bella Valentina nasce a Cremona nel 1992, e dopo il diploma si trasferisce a a Milano per frequentare l’Università Cattolica del Sacro Cuore, dove si laurea in Linguaggi dei Media, con una tesi riguardante l’influenza dei social sulla società.

 

Vale e fidanzato
Curiosità( Photo BEESCOOP.COM)

Ella ha un ottimo rapporto con sua madre Marina Di Guardo e con le sue sorelle Chiara e Francesca tanto che ama scambiarsi cosmetici e prodotti di bellezza; in una intervista a Cosmopolitan ha rivelato: “Quella che ha sempre dato consigli a tutte noi è mia mamma. Chiara magari mi fa conoscere qualche nuovo trucco o prodotto soprattutto quelli che non si trovano in Italia e che le svelano i suoi make up artist. Ma anche io, che sono molto attenta al makeup, do a tutte e tre tips e consigli”. 

Come sua sorella Chiara, anche Valentina lavora sui social divenendo un’icona di stile per molte ragazze, inoltre lavora anche come modella per alcuni brand famosi, tra cui Levi’s, Guess e Pepper Chocolate, e ha anche creato una linea di costumi, Milano Marittima. Nel 2020, invece, ha lanciato la sua prima linea di gioielli in particolare orecchini, che hanno come simbolo una V, l’iniziale del suo nome avendo un prezzo che si aggira intorno ai 70 euro cadauno.

Dal 2014 la bellissima Vale è legata a Luca Vezil e la coppia è follemente innamorata tanto da condividere spesso l’amore e la passione sui social tra viaggi, momenti romantici e tempo libero.

LEGGI QUI>Cecilia Rodriguez, nuova vita | E’ tornata alle origini, lavoro impensabile

LEGGI QUI>In casa Ferragnez, non sono mai soli, sbuca Rosalba: ecco chi è

Chi è il fidanzato di Valentina Ferragni?

Luca Vezil sorride
Chi è (foto web)

A rubare il cuore della bellissima Valentina è stato proprio Luca Vezil, il giovane che insieme all’influencer condivide il loro amore tra scatti e momenti romantici.

Egli  è un modello e fashion blogger, che ha studiato e si è laureato in Odontoiatria, diventato celebre per una parodia riguardante la proposta di matrimonio che Fedez ha fatto a Chiara durante il suo concerto all’Arena di Verona, ma in ogni momento è sempre al fianco della sua fidanzata.

In uno scatto postato sui social insieme a Valentina ha celebrato il loro amore affermando: “Sardegna, 8 Agosto. 6 anni dopo. Perché qualcuno – io – un giorno ha detto: “Le cose attorno a noi possono cambiare, ma non ci possono cambiare. Ti amo”.