Battiti live: sul palco Fedez e Orietta Berti, ma manca Achille Lauro: ecco perché non è mai con loro

La coppia composta da Fedez ed Orietta Berti è salita sul palco di Battiti Live, a differenza di Achille Lauro. Andiamo a scoprire il perché

Orietta Berti e Fedez (Instagram)

Dopo appena un mese dalla sua uscita, il loro ultimo brano è già sulla bocca di tutti. “Mille” infatti, è diventato in breve tempo un vero e proprio tormentone.

La canzone dei tre noti artisti la si sente in ogni dove, dalle radio alle spiagge, a dimostrazione dell’evidente successo che sta riscuotendo. A quanto sembra dunque, questo particolare mix che sono riusciti a realizzare è piaciuto molto al pubblico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La fantasia di Achille, l’esuberanza di Fedez ed il talento di Orietta, queste sono state le armi vincenti che hanno fatto balzare il pezzo in prima posizione in classifica. Nonostante le nette differenze che intercorrono tra i tre cantanti però, questi ultimi in comune hanno la voglia di dare spettacolo, oltre ad un’energia da vendere.

Leggi qui -> Achille Lauro ha litigato con la sua “metà”: rapporto distrutto dopo Sanremo | L’indiscrezione

Leggi qui -> Boss Doms smentisce il bacio ad Achille Lauro, baciando la sua fidanzata: Ecco chi è

Perché Achille Lauro non è con Fedez ed Orietta Berti?

In queste settimane è tornato per la diciannovesima volta “Battiti Live”, il maxi concerto a cadenza annuale in cui Radio Norba porta la musica nel cuore delle piazze italiane.

Così come nelle stagioni passate, anche in questa hanno partecipato i migliori artisti del nostro Paese, i quali hanno ricevuto il caloroso abbraccio del pubblico, a maggior ragione dopo il periodo di restrizioni che tutti noi abbiamo passato.

Tra i tanti cantanti che hanno preso parte all’evento trasmesso dai canali Mediaset ci sono stati naturalmente anche Orietta Berti e Fedez. La coppia ha cantato l’ultimo successo, scatenando l’entusiasmo dei numerosi spettatori presenti.

Tuttavia, in molti si saranno domandati il motivo dell’assenza di Achille Lauro, il quale fa parte del trio che ha inciso il tormentone. In realtà però, il trentunenne veronese non ha comunicato la ragione della sua mancata partecipazione, ma possiamo fare qualche ipotesi.

Ad esempio, soltanto pochi giorni fa, è stato il compleanno del giovane artista, il quale per l’occasione ha pubblicato il videoart del singolo “Latte +”, estratto dal suo ultimo album intitolato “Lauro”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Gli impegni di Achille però non finiscono qui, infatti, in queste settimane è circolata la notizia secondo la quale il cantante presto salirà sul set cinematografico. Stando a diverse indiscrezioni, prenderà parte alle riprese del terzo capitolo di “Non ci resta che il crimine”, dove lavorerà al fianco di attori del calibro di Edoardo Leo, Alessandro Gassmann e Marco Giallini.

Le tante incombenze dunque, potrebbero essere la causa della sua assenza dal palco di “Battiti Live”, dove comunque Fedez ed Orietta hanno dato il meglio di loro stessi, ricevendo un grande applauso da parte del pubblico di Otranto.

Impostazioni privacy