Boss Doms smentisce il bacio ad Achille Lauro, baciando la sua fidanzata: Ecco chi è

Achille Lauro continua a far parlare di lui per la partecipazione al Festival di Sanremo dove si è esibito con i suoi quadri viventi.

Achille Lauro (Instagram)

Il Festival di Sanremo sta regalando agli italiani la possibilità di pensare ad altro. Consapevoli che dopo un anno il Coronavirus continui a fare paura non possiamo che distrarci con un evento che ha sempre custodito in sé una significativa aura di unicità.

Sul palcoscenico della kermesse della musica italiana si sono distinti tanti artisti e mai quanto quest’anno risulta difficile fare una previsione e cercare di capire chi potrà essere davvero il vincitore finale.

Di certo Achille Lauro ha rubato la scena anche ai concorrenti in gara. Quest’anno ha continuato le sue sperimentazioni presentandosi come un quadro vivente puntata dopo puntata sul palco dove ha raccolto solo consensi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Ancora una volta poi ha voluto provocare con un bacio sulla bocca al produttore Boss Doms che ha alzato un polverone. In moltissimi pensano che tra loro due ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia o collaborazione professionale.

Leggi qui -> Sanremo a rischio per Irama: ecco che sta succedendo

Leggi qui -> Sanremo a rischio per Ignazio del “Il Volo”: Il triste motivo

Achille Lauro e Boss Doms: la verità

Achille Lauro e Boss Doms stanno insieme? I due hanno ancora una volta stupito tutti baciandosi sul palco del Festival di Sanremo replicando quanto accaduto in passato e alimentando le voci su una loro possibile relazione al di fuori del mondo professionale della musica.

Nonostante questo Boss Doms è sempre stato visto vicino a una donna anche in atteggiamenti intimi cosa che ha di certo rincarato la dose e reso le risposte più complesse col pubblico curioso di capire cosa stesse accadendo.

Sembra abbastanza scontato capire che i due siano felici di alimentare polemiche al fine di far parlare di loro. E la trovata è stata di fatto vincente visto quelli che sono stati poi i risultati.

Boss Doms (Instagram)

In realtà le cose non sono così come crede il pubblico visto che Boss Doms è fidanzato con una ragazza. Chi lo seguiva da tempo lo sapeva, ma chi invece si è approcciato a questi due personaggi solo ieri ha avuto sicuramente dei dubbi.

Impostazioni privacy