Sanremo a rischio per Irama: ecco che sta succedendo

Il Festival di Sanremo parte subito col botto ed ecco che per il giovane Irama sarebbe in dubbio la partecipazione all’Ariston.

GettyImages-irama
GettyImages-irama

Questa sera parte ufficialmente il Festival di Sanremo che ci terrà compagnia fino alla serata del 6 marzo quando verrà annunciato il vincitore. La storica competizione musicale italiana ha subito un colpo di scena con il giovane concorrente Irama, idolo delle teenager, che potrebbe essere a rischio partecipazione.

Pubblico giovanile quindi scosso da questa notizia. Andiamo a scoprire il perché di questa clamorosa possibilità che stravolge anche la scaletta del tanto atteso Festival.

Irama ed il rischio partecipazione

GettyImages-irama
GettyImages-irama

Nella giornata di ieri la notizia è iniziata a girare in quel di Sanremo, ma non c’era stata nessuna conferma ufficiale. Quest’oggi invece il tutto è stato certificato con la positività al test antigenico di uno dei componenti dello staff del cantante. Nonostante infatti si stiano seguendo in maniera rigorosa i protocolli per garantire la partecipazione dei 13 campioni in gara al Festival che stasera andrà in scena sul palco dell’Ariston, ecco l’imprevisto che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Di conseguenza sono partite le diverse indiscrezioni sul futuro dello stesso cantante che è stato costretto quindi ad isolarsi. Così come accaduto nel recente passato a diversi componenti dello staff tecnico della Rai. Si è quindi per lungo tempo ipotizzato la sua esclusione forzata dal Festival di Sanremo. Andiamo però a scoprire quanto sta accadendo in questo momento.

Leggi qui —-> Sanremo 2021, quando la musica arriva in zona rossa

Approfondisci anche —> Sarà uno dei protagonisti di Sanremo: ecco chi è il bambino in foto

Leggi anche —-> Morgan mette in piazza la faida con Amadeus: parole orribili

Il cantante sottoposto al tampone molecolare

GettyImages-irama
GettyImages-irama

Il cantante di conseguenza si è sottoposto al tampone molecolare in seguito alla positività di un componente del suo staff. L’artista è risultato negativo tranquillizzando quindi tutto le persone a lui care preoccupatesi dell’accaduto. Il risultato del test è arrivato oggi ed è stato reso noto nel tardo pomeriggio.

Considerato il poco tempo a disposizione si è quindi scelto di far esibire questa sera al suo posto Noemi tra i campioni in gara. Per lui quindi la possibilità di tornare sul palco del Festival di Sanremo ci sarà nella giornata di domani, rispettando sempre i protocolli ed in totale sicurezza in seguito al test molecolare effettuato e risultato negativo. Insomma, dopo la grande paura, ora Irama può nuovamente gareggiare per la vittoria del Festival.

Impostazioni privacy