Achille Lauro ha litigato con la sua “metà”: rapporto distrutto dopo Sanremo | L’indiscrezione

Pare che Achille Lauro abbia litigato con la sua “metà” dopo averlo visto esibirsi al Festival di Sanremo. Sarà vero? Staremo a vedere.

Achille Lauro (Instagram)

Sicuramente Achille è stato il punto nevralgico del Festival di Sanremo 2021. Se qualcuno ha capito che personaggio è si sarà accorto che divide come tutti i grandi. Da una parte infatti c’è chi lo apprezza tantissimo, dall’altra invece chi non perde occasione di criticare anche senza sapere le cose.

Concorrenza gliel’ha fatta Max Gazzè che nel suo modo di fare è stato veramente sottovalutato. L’abbiamo visto esibirsi con svariati costumi passando da un personaggio noto all’altro conquistando il cuore del pubblico con Leonardo Da Vinci e Salvador Dalì.

Dall’altra parte però Achille Lauro con i suoi Quadri viventi ha fatto qualcosa di straordinario, riscuotendo il successo di una parte del pubblico e tantissime problematiche legate anche alla gestione di altre situazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Pare che dopo il Festival di Sanremo ha iniziato a circolare la voce di una lite con la sua “metà” con il rapporto che sembra si stia incrinando. Ecco cosa è accaduto.

Leggi qui -> Elettra Lamborghini racconta la sua tristezza: “Ho perso il mio più grande affetto”

Leggi qui -> Milly Carlucci e il retroscena del nuovo programma: il contagio all’interno

Achille Lauro litiga con la sua “metà” dopo Sanremo

Al pubblico non sfugge nulla e quelli di Sanremo hanno seguito Achille Lauro con grande attenzione. Durante il Festival di Sanremo ha permesso al pubblico di conoscere un altro lato di lui.

Pare che Achille abbia stravolto gli spettacoli musicali visti nell’ultimo periodo. Secondo quanto riportato pare che avrebbe dovuto ringraziare Boss Doms limitandosi a ringraziare solo il gruppo.

In molti sostengono che i complimenti siano arrivati troppo tardi sui social network con Boss Doms e sua moglie pronti a lanciare delle frecciatine proprio nei confronti dello stesso Achille Lauro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Abbiamo visto anche chi ha voluto attaccare pesantemente la moglie di Boss Doms, Valentina Georgia Pegorer. La replica è stata molto immediata e ha fatto capire come probabilmente la situazione si sarebbe dovuta evolvere in maniera diversa.

Certo si tratta di sole teorie e non c’è nessuna certezza su quanto è realmente accaduto. Staremo a vedere nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy