Elettra Lamborghini racconta la sua tristezza: “Ho perso il mio più grande affetto”

Elettra Lamborghini, tramite le sue storie su Instagram, decide di raccontarsi a tutto tondo, non tralasciando dettagli della sua vita privata.

Elettra Lamborghini (Instagram)

LEGGI QUI>>> Elettra Lamborghini e il suo décolleté curioso: sta per uscire

Elettra Lamborghini è un’icona dei nostri tempi. La bella cantante ama mettersi a confronto sui social con i propri follower da cui spesso nascono diatribe anche molto divertenti. Attualmente si trova a Lisbona, come abbiamo potuto vedere anche dal profilo di Ignazio Moser che si è trovato a cena con lei, Nicola Ventola ed un’altra loro amica.

Non sono ancora chiari i motivi del loro viaggio. L’attuale ragazzo di Cecilia Rodriguez ha definito questa esperienza come “il viaggio del mistero”. Non si sa ancora a quale progetto stiano prendendo parte, neanche se effettivamente la cantante e l’influencer debbano lavorare insieme. La cena infatti potrebbe anche essere stata un semplice svago per i quattro che potrebbero essersi ritrovati esclusivamente per godere della reciproca compagnia.

L’unica novità reale dal punto di vista lavorativo per Elettra Lamborghini risulta l’essere apparsa sulla copertina della rivista “Rolling Stones” facendo però molto discutere. La foto infatti la vede protagonista nei panni di una versione leopardata della Madonna, ed ha suscitato parecchie polemiche e commenti negativi.

La cantante è tornata ieri a parlare su un suo profilo social, parlando di questo 2020 e delle tante difficoltà che ha dovuto superare.

Il grande lutto affrontato

Come già accennato in precedenza alla famosissima cantante piace confrontarsi con i suoi follower, soprattutto sul suo profilo Instagram dove è solita rispondere alle domande che i più curiosi gli pongono.

Elettra Lamborghini (Instagram)

LEGGI QUI>>> Se i quadri potessero Ferragnez. Un capolavoro di famiglia

Alla domanda “Cosa ti è rimasto di questo 2020?” Elettra Lamborghini non si trattiene e ci parla in maniera molto dettagliata di questo anno particolare. Lei stessa lo definisce un anno “pessimo” per usare un eufemismo, ma anche un anno di crescita e di cambiamento.

Elettra fa riferimento alla grave perdita che ha dovuto superare in questo anno già così travagliato. La perdita di Lolita (il cavallo che ebbe da quando era bambina) è stato un qualcosa di difficile da superare. Lei stessa lo definisce come il suo primo vero lutto e per cercare di superarlo ha deciso di comprare un altro cavallo, Dadi, che a detta sua gli sta dando molte soddisfazioni.

 

Adesso sta meglio da questo punto di vista, il lutto non è stato del tutto superato ma comunque grazie a Dadi potrà avere la mente più libera per lavorare serena ai progetti futuri che la vedranno come protagonista.

Impostazioni privacy