Se i quadri potessero Ferragnez. Un capolavoro di famiglia

Chiara Ferragni&family è ormai un pacchetto famiglia celebrato da marchi e pubblicità. I volti dei Ferragnez campeggiano ovunque

Non c’è follower che non li riposta nelle proprie pagine, Chiara Ferragni, Fedez e Leone, sono diventati un brand esportati oltreoceano.

I Ferragnez, dunque sono protagonisti in ogni campo: dalla moda, al turismo; dalla musica al cinema; dalla cultura all’arte.

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni finisce alle belle arti: la moda filosofica

Chiara Ferragni è stata persino raffigurata come la Madonna in un presepe di un comune italiano. Le polemiche arrivano subito, ma l’artista si giustifica.

Qualche mese fa Chiara Ferragni è stata criticata perché il suo volto è stato usato in un fotomontaggio artistico su Vanity Fair dove è stata accostata prima all’immagine della Madonna e poi accostata anche alla Venere del Botticelli.

Adesso la sua immagine è stata di nuovo paragonata con il volto della raffigurazione della Vergine.


Adesso che il Natale si sta avvicinando, la Ferragni è stata nuovamente associata alla Vergine Maria nell’installazione sulla Natività sul terrazzo del Palazzo Municipale di Pondera a circa quattro metri di altezza.

L’idea è venuta a Jacopo Pischedda, incaricato proprio dall’Ente nell’ambito di una serie di produzioni artistiche in vista delle festività. L’artista come riportato dalla Nazione ha dichiarato:

Chiara Ferragni è una persona che manda sempre messaggi positivi, volevo raffigurare questo. La Ferragni sta avendo molta visibilità come influencer e si occupa di arte, pochi mesi fa è stata testimonial degli Uffizi, ma è anche sensibile insieme a Fedez per quanto riguarda la pandemia e il premier Conte l’ha incaricata di ricordare ai giovani quanto sia importante l’uso della mascherina. È una donna intelligente che usa la sua popolarità per mandare messaggi positivi, per questo l’ho raffigurata nel ruolo della Madonna“.

I volti dei Ferragnez diventano ritratti

La bellezza dei Ferragnez non poteva non essere raffigurata. Nasce in loro onore una pagina: @seiquadripotesseroferragnez dove (per ora) il trio, diventa il soggetto preferiti da appendere al muro.

Con i loro volti vengono riproposte le più importanti opere della storia dell’arte.


Nei quadri vengono rappresentati in ogni momento della loro vita: dagli abbracci a Leone, alla rappresentazione della Gioconda. Sulla pagina compaiono anche altri personaggi della big family Ferragnez: dalle sorelle alla nonna.

Tutto fa marketing, quando si tratta di loro!

 

 

 

 

Impostazioni privacy