Alba Parietti e la rottura con Franco Oppini: la verità sulla loro separazione | In pochi l’avevano capito

Quali sono i motivi dietro la rottura della storia d’amore tra Franco Oppini e Alba Parietti? Ecco tutta la verità.

 

Alba Parietti e Franco Oppini hanno rappresentato una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Sono stati insieme nove anni e dalla loro unione è nato anche il figlio Francesco Oppini, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e opinionista sportivo.

Alba Parietti
Alba Parietti al Festival del cinema di Venezia – Getty Images

I due si sono lasciati nel 1990, anche se hanno ufficializzato il divorzio soltanto nel 1997. Nonostante la loro storia d’amore sia finita male, però, Alba Parietti e Franco Oppini non mostrano segni di risentimento nei confronti dell’altra persona. Tutt’altro, sono legati oltre che dall’amore verso il figlio, anche da una sincera amicizia e stima reciproca.

Ma vediamo ora i motivi che portarono alla rottura della coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alba Parietti e la storia con il calciatore della nazionale di calcio: “È stato solo sesso”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alba Parietti e la sua dipendenza mai svelata: Ecco come mi sono liberata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Damiano dei Maneskin e lo strano commento di Alba Parietti: il grande polverone 

Perché Alba Parietti e Franco Oppini si sono lasciati? Ecco tutta la verità

Franco Oppini e sua moglie
Franco Oppini e sua moglie Ada Alberti (immagine presa dal profilo Instagram di Ada Alberti)

Franco Oppini in una intervista a Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo, ha confessato i motivi che risiedono dietro la rottura con Alba Parietti. I due sono stati innamorati per nove anni. Hanno iniziato a frequentarsi alla fine degli anni Settanta, fino a quando hanno coronato la loro storia d’amore con il matrimonio nel 1981. Quando si sono conosciuti Alba Parietti aveva soltanto diciannove anni, mentre Franco Oppini trenta. Insomma, una differenza d’età di undici anni, che secondo Oppini è stata proprio il motivo della rottura.

Oppini racconta alla conduttrice Balivo parlando della sua ex in maniera sarcastica: “Secondo me quello è il periodo più bello nella vita di una donna. Un periodo di scoperte e curiosità. Perché rovinarlo con me?” riferendosi al fatto che Parietti fosse nel fiore degli anni all’epoca.

In ultimo, aggiunge un dettaglio su come sono i rapporti ora tra di loro: “Ci siamo lasciati con grande amicizia, tanto che abbiamo anche lavorato a teatro insieme nello spettacolo ‘Nei panni di una bionda’. Eravamo talmente in buoni rapporti che Ada Alberti, mia moglie, accettò che in scena ci baciassimo“.

Impostazioni privacy