Guenda Goria, la madre Maria Teresa Ruta prende le distanze: “Mi sono tirata indietro…”

Maria Teresa Ruta non ha voluto conoscere per molto tempo il fidanzato di Guenda Goria. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

 

Maria Teresa Ruta è una showgirl che da anni fa compagnia gli italiani sul piccolo schermo. La ricordiamo nei panni di conduttrice e concorrente di reality show, quali L’isola dei famosi, Pechino Express e il Grande Fratello Vip, ma è anche giornalista sportiva. Infatti, in molti la ricordano in queste vesti quando ha intervistato Diego Armando Maradona era a Napoli.

Guenda Goria e Maria Teresa Ruta
Guenda Goria e sua madre Maria Teresa Ruta (foto presa dal profilo Instagram di Guenda Goria) 

La conduttrice ha avuto due figli: Guenda e Gianamedeo dal suo matrimonio con Amedeo Goria, da cui si è separata. Ora è legata sentimentalmente a Roberto Zappulla.

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip di Guenda Goria e sua madre, sono emersi alcuni dettagli sul rapporto tra Ruta e suo genero. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Maria Teresa Ruta dopo il grave incidente quasi mortale: “Il risveglio come…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto dove vive Maria Teresa Ruta? È un castello medievale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Guenda Goria e la battaglia personale: “Ho scoperto che molte donne ne soffrono…”

Maria Teresa Ruta si è rifiutata di vedere il fidanzato di sua figlia Guenda Goria: ecco il motivo

Guenda Goria
Guenda Goria ad un evento – Getty Images

Sul settimanale DiPiù sono state pubblicate una serie di interviste alle due donne che spiegano i motivi per cui Maria Teresa Ruta non abbia voluto conoscere il genero.

La prima a far un passo avanti è stata Guenda Goria che sul settimanale aveva confessato che sua madre non fosse minimamente intenzionata a conoscere il suo fidanzato. Sempre sul settimanale qualche settimana dopo arriva la risposta della madre che sostiene: “È vero, mi avevi più volte invitato a cena con voi ma io avevo sempre trovato una scusa. Io ho saputo del tuo rapporto con Mirko attraverso le foto e i giornali, troppe volte ti ho visto soffrire e ti ho visto amare più di quanto tu fossi amata”.

E aggiunge: “Mirko mi sembra un ragazzo straordinario e mi piace moltissimo, ma l’alchimia deve essere tra te e lui. Tenendo conto dell’entusiasmo che ho visto trasparire nelle vostre foto insieme non ti ho voluto deludere e non mi sono tirata indietro”. Insomma, mamma Maria Teresa Ruta ha avuto qualche titubanza nel conoscere il fidanzato di sua figlia perché non voleva che lei soffrisse.

Impostazioni privacy