Avete mai visto dove vive Maria Teresa Ruta? È un castello medievale

Maria Teresa Ruta vive in una bellissima dimora che assomiglia ad un castello medioevale. Ecco le curiosità e i dettagli 

Maria Teresa Ruta
Curiosità (foto web)

Maria Teresa Ruta, classe 1960 è una conduttrice italiana, giornalista e attrice italiana rimaste nel cuore del pubblico per l’estrema sensibilità e professionalità. Ella è nata e cresciuta a Torino, nel quartiere Borgo San Paolo, e nella stessa città studia fino alle scuole superiori e nel 1976 vince il concorso di Miss Muretto in Liguria.

Dall’età di sedici anni intraprende la carriera dello spettacolo, e a diciassette anni inizia a fare provini dividendosi tra Roma e Torino. Nel 1978, comincia a recitare in teatro nella compagnia torinese di Carlo Campanini, alternandosi con il lavoro da fotomodella, controfigura e comparsa. La televisione è sempre stata la sua passione, nel 1993 presenta il programma Uno per tutti, successivamente diventa volto di punta del programma Ok il prezzo è giusto. Altri programmi che le hanno dato molta notorietà sono stati Quelli che il..calcioUno mattina estate, e ancora Giochi senza frontiere. 

Di recente è stata concorrente del Grande Fratello Vip, e de L’isola dei famosi. Nel 2018, a seguito di una intervista ha rivelato il motivo che l’ha spinta ad allontanarsi dalla televisione: “Nel 2004 un dirigente Rai mi ha convocata nel suo ufficio per discutere del rinnovo del contratto, ma è successa una cosa spiacevole e decisamente grave. Questa persona, che conoscevo da una vita, si è approcciata a me in una maniera assolutamente poco professionale. Non si è trattato solo di parole, ma anche di un approccio fisico pesante”. 

Oggi Maria Teresa è legata sentimentalmente a Roberto Zappulla condividendo la vita lontano dai riflettori in una bellissima dimora che assomiglia ad un castello medioevale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

LEGGI QUI>Le cugine Giorgia Palmas e Francesca Lodo e le dichiarazioni bollenti: le parole dette sono impressionanti

LEGGI QUI>Le lacrime e il terrore di Emma Marrone: la paura di non sopravvivere

La bellissima casa di Maria Teresa Ruta

Maria Teresa castello
Il castello dei sogni (foto web)

Maria Teresa Ruta vive insieme a suo marito Roberto Zappulla in un bellissimo castelletto a Luino, un piccolo paesino in provincia di Varese che affaccia sulla splendida location del Lago Maggiore. 

L’appartamento è arredato in perfetto stile medioevale dal tono eccentrico che richiama la personalità della conduttrice. Il pavimento è realizzato in cotto, in grande stile passato. Nell’appartamento predominano i colori chiari e le stanze sono ricchi di arredi.

Nella zona living è presente una camino e due librerie piene di libri, sulla parete diversi acquarelli ed una grande specchiera a parete. A colpire sono tantissimi oggetti d’arredo, alcuni che richiamano lo stile medioevale, come un dinosauro giocattolo, una squadra di matrioske ed una nave blu di pezza.

Impostazioni privacy