Le cugine Giorgia Palmas e Francesca Lodo e le dichiarazioni bollenti: le parole dette sono impressionanti

Le cugine veline Giorgia Palmas e Francesca Lodo hanno fatto delle rivelazioni bollenti in una intervista. Ecco di che si tratta, i dettagli e le curiosità

Giorgia e Francy sorridono
Curiosità sulle due cugine (foto web)

Giorgia Palmas e Francesca Lodo, sono cugine e insieme hanno condiviso tanti bei momenti, compreso i loro rispettivi esordi. Hanno partecipato nel 1999 al concorso di bellezza Miss Mondo.

Entrambe sono bellissime e dal fisico longilineo e avevano il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. La Lodo, nel 2002, ha partecipato al programma di successo Passaparola in qualità di letterina, prendendo parte successivamente ad alcuni reality famosi come  La Fattoria, L’Isola dei famosi. Sebbene abbia cercato di tenere la vita privata lontana dai riflettori, sono saltati alla cronaca alcuni amori importanti come Cristiano Zanetti e uno che ha sempre smentito, quello con Edoardo Costa. A far breccia nel cuore della bella ragazza mediterranea Matteo Ferrari, ex compagno di Aida Yespica, dal quale ha avuto un figlio di nome Aron. Oggi però la bella Francesca si dichiara single dichiarando di voler dedicare la sua vita solo a sé.

Giorgia Palmas, invece ha partecipato al tg satirico Striscia la notizia in qualità di velina e tra le tappe più importanti vi è il secondo posto del concorso Miss Mondo, la conduzione del programma Paperissima Sprint e la partecipazione al reality L’isola dei famosi. Giorgia è legata sentimentalmente a Filippo Magnini rivelando che l’uomo l’ha conquistato con un tiramisù: “Me l’ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito con me. Il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo, alle due del mattino in mezzo a Piazza Duomo a Milano”. I due si sono sposati nel 2021 con rito civile affermando: “Siamo felici di una felicità nuova, siamo marito e moglie e non vedevamo l’ora”. 

Le due cugine però, insieme, durante un’intervista de Le Iene hanno fatto delle rivelazioni bollenti che hanno lasciato tutti senza fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

LEGGI QUI>Giorgia Palmas e Filippo Magnini 2020 da dimenticare: matrimonio saltato

LEGGI QUI>Abbiamo detto Si: l’ex velina si è sposata in gran segreto, ecco di chi si tratta

Le dichiarazioni bollenti delle cugine

Giorgis e Francesca sorridono
Dichiarazioni bollenti (foto web)

Giorgia Palmas e Francesca Lodo sono due cugine entrambe bellissime e in una intervista del programma Le Iene hanno fatto delle dichiarazioni che hanno lasciato il pubblico senza fiato.

Le due hanno dichiarato di essere state a letto rispettivamente Giorgia con solo tre uomini e Francesca una decina rivelando che in amore è tutto concesso, soprattutto se si tratta di rapporti intimi. “Qual è il posto più strano dove lo hai fatto?” “In aereo” risponde Francesca e Giorgia controbatte “anche il letto può essere un posto strano, io sento certe che dicono in aereo..ma daai”.

Giorgia e Francesca in termini di uomini e desideri sessuali sono perfettamente in sintonia come d’altronde anche nella vita.

Impostazioni privacy