Giulia De Lellis annuncia il grande evento: “Oggi le firme, sarà ufficiale…”

Giulia De Lellis mette una storia sul suo profilo Instagram riguardante alcune firme. Cerchiamo di capire di che evento si tratta.

Oggigiorno, gli eventi positivi nella vita vengono vissuti e pubblicati spesso sui social media. Specie se ad affrontarli sono dei fashion blogger, come Giulia De Lellis, che ha condiviso alcune foto della sorella con una didascalia inerente alle firme che ha posto da poco. 

La notorietà della ragazza è aumentata nel tempo e ormai sembra lontano il suo debutto a ‘Uomini e donne’. Lei ha fatto della sua immagine una vera e propria celebrità, seguita, amata e odiata da moltissime persone. Giulia De Lellis ne ha fatta di strada, passando per Pomezia, luogo in cui è cresciuta, arrivando fino a dentro le case di tanti italiani che la seguono su Instagram.

I suoi 5 milioni di follower oggi hanno avuto la possibilità  di visualizzare una storia con delle dediche per la sorella. Le parole sono dolci e l’intimità del momento è stata scardinata dalla continua voglia di pubblicare momenti della propria vita.

Un primo piano di Giulia De Lellis
Giulia De Lellis fotografata di spalle e con i capelli legati (GettyImages)

 


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Marco Columbro e i disastrosi problemi economici: la verità su come sta oggi

LEGGI QUI: Giulia De Lellis, temperatura alta e fan preoccupati: ecco costa sta succedendo

APPROFONDISCI ANCHE: Tiberio Timperi ed il problema che lo tormenta | La denuncia sui social

La storia di Instagram di Giulia De Lellis inerente alle firme poste dalla sorella

La sorella di Giulia De Lellis con dei fiori in mano
La storia di Instagram di Giulia De Lellis inerente al matrimonio della sorella (Instagram)

Un matrimonio in casa è sempre un bel momento per dedicare parole d’amore verso qualche familiare. Proprio come ha fatto Giulia De Lellis, che in una storia di Instagram ha mostrato la sorella con un bouquet in mano ed ha affermato: “oggi le firme, sarà ufficiale il tuo matrimonio”.

Le prime due storie mostrano le figlie della sorella vestite con un pezzo unico ornato di fiori disegnati. “Lei è una migliore amica, una mamma e oggi anche mogli, sono molto fiera di te”, ha commentato la fashion blogger di successo.

Insomma, l’evento sembra aver emozionato molto la vecchia probabile tronista di ‘Uomini e donne’, in attesa di prendere il bouquet lanciato dalla sorella e affrontare una relazione stabile, anche se la sua relazione con Carlo Beretta sembra durare.

La sua notorietà è in crescita e le sue parti in alcuni film, con la continua comparsa in tv, la rendono una celebrità a tutti gli effetti. Chissà se la stabilità lavorativa potrebbe condurla anche al grande passo affettivo.

Impostazioni privacy