Tiberio Timperi ed il problema che lo tormenta | La denuncia sui social

Tiberio Timperi, celebre ed apprezzato conduttore, racconta ai social il suo grande problema e implora: “Segnalatelo.” Ecco i dettagli

Il noto conduttore di “Uno Mattina” , Tiberio Timperi ,spesso sulla cresta del gossip per il suo complicato rapporto con Monica Setta, la giornalista con la quale conduce il programma, torna a far parlare di sé.

Tiberio Timperi

Dopo mesi di duro lavoro, sembra che il presentatore si stia godendo un po’ di sano e meritato riposo lontano dai riflettori. Ma nonostante questo ha sempre amato aggiornare i suoi fan attraverso i social condividendo con loro attimi della sua quotidianità.

E proprio da questo canale viene l’ultimo allarme da lui lanciato, infatti in queste ore il suo appello ha fatto immediatamente il giro del web ed in migliaia sono stati i follower che gli hanno dimostrato il loro affetto con commenti sui social. Ecco i dettagli della denuncia.

Leggi anche -> Paolo Bonolis come non l’avete mai visto | Pronto per un nuovo mestiere

Leggi anche -> Sabrina Ferilli e lo scatto che ha sorpreso i fan | Cosi non l’avete mai vista

Guarda anche -> Avete mai visto la sorella di Elettra Lamborghini con cui ha litigato? Non sembrano nemmeno parenti

Tiberio Timperi: la denuncia sui social

Foto dal profilo Instagram di Tiberio Timperi

Tiberio Timperi ha postato una foto sul suo profilo social che ha spiazzato il web.Un problema che sicuramente non riguarda solo il noto conduttore ma che affligge migliaia di vip è sicuramente questo: i profili falsi a nome di protagonisti celebri della televisione.

Internet pullula di profili falsi, i cosiddetti ” Fake”, che si spacciano per i vip in persona alla ricerca di follower o per il semplice scopo di aggiornare a loro volta i fan del protagonista del profilo inserendo ogni ultima news , scoperta o curiosità al riguardo.

Nell’era della navigazione su internet non c’è da stupirsi che questo sia all’ordine del giorno. Ma il conduttore non c’è la fa più e pubblicando l’ennesima foto che ritrae un certo “Timperi.t” che gli ha chiesto l’amicizia sul social replica: “Fake. Segnalatelo. Grazie“.

Non è la prima volta che il presentatore si trova a afre i conti con questo genere di cose ma oggi sembra proprio, dal tono secco e freddo utilizzato nella denuncia social, che non ne possa più. In tantissimi sono stati i fan ad assecondarlo, a spingerlo a non farci caso ed a ringraziarlo per l’avviso. 

Impostazioni privacy