Sabrina Ferilli e lo scatto che ha sorpreso i fan | Cosi non l’avete mai vista

L’attrice Sabrina Ferilli e lo scatto che ha lasciato senza parole i fan: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Sabrina Ferilli, classe 1964, è una nota attrice, conduttrice e doppiatrice italiana ce nel corso della sua carriera si è divisa tra cinema, televisione e teatro ottenendo diversi riconoscimenti tra cui  sei Nastri d’argento, un Globo d’oro, sei Ciak d’oro e quattro candidature al David di Donatello. Nel 2013 è stata una degli interpreti principali del film La grande bellezza di Paolo Sorrentino, vincitore del Premio Oscar al miglior film in lingua straniera. Ella è nata a Roma da Giuliano, dirigente del Partito Comunista Italiano e Ida Fatigati, casalinga originaria di San Felice a Cancello.

 

Sabrina sorride
Curiosità (foto web)

Sabrina dopo aver tentato di entrare al Centro Sperimentale di Cinematografia, iniziò la carriera di attrice cinematografica in parti secondarie, come in Caramelle da uno sconosciuto di Franco Ferrini, e piccoli ruoli in film di secondo piano alla fine degli anni ottanta. Sono tantissimi i film a cui ha preso parte la Ferilli, tra cui  Diario di un vizio di Marco Ferreri, mentre l’anno successivo raggiunse la notorietà con La bella vita di Paolo Virzì, con cui ottenne il Nastro d’argento alla miglior attrice protagonista. Durante gli anni successivi prende parte al film Vite strozzate di Ricky Tognazzi.

Nel 2005 l’attrice ha avuto uno scontro con Katia Belillo deputata dei Comunisti Italiani, hanno sostenuto il referendum sulla fecondazione assistita  e in un’intervista ha dichiarato di preferire alla fecondazione assistita, l’adozione. La Bellillo ha affermato: Un’icona dei media non andava bene come testimonial. Ha preso i soldi, ha fatto il suo lavoro e poi da saggia popolana ha deciso che piuttosto che andare all’estero per la fecondazione il figlio lo adotta qui”. Dopo la suddetta affermazione è stata costretta a scusarsi venendo poi, querelata da Sabrina. La Belillo sosteneva di non aver mai pronunciato la frase  incriminata.

La bella attrice si è mostrata sui social totalmente diversa dal solito.

LEGGI QUI>Renato Pozzetto, il messaggio che ha sorpreso tutti: “Ho mandato a ca**re più io…”

LEGGI QUI>Avete mai visto dove abita Giorgio Panariello? Nessuno si aspettava una casa cosi

Sabrina Ferilli e lo scatto diverso dal solito

Sabrina sorride
Scatto diverso (foto web)

La bellissima Sabrina Ferilli è molto seguita sui social dai fan che partecipano attraverso le sue stories alla sua vita quotidiana.

In occasione del Ferragosto, ella ha deciso di mostrarsi in vacanza ma diversa dal solito: una pettinatura totalmente spettinata e un sorriso disarmante che ha conquistato i fan tanto che nella descrizione l’attrice avrebbe scritto: “Un buon Ferragosto spettinato a tutti”.

Impostazioni privacy