Avete mai visto dove abita Giorgio Panariello? Nessuno si aspettava una casa cosi

Una casa realmente adatta allo stile di Giorgio Panariello. Scopriamo dove abita e come condivide i suoi spazi. 

Casa e cani domestici, questa è la cultura odierna di gran parte delle persone. Anche i vip, come Giorgio Panariello, vivono in questo modo, lontani dal tram tram quotidiano e vicini alla semplicita più assoluta. Infatti, gli spazi domestici vengono spesso condivisi con persone o animali di piccole taglie, per lasciare all’esterno eventuali amici pelosi più grossi che hanno la possibilità di avere maggior spazio a loro disposizione.

Panariello con sorriso e una giacca nera
Giorgio Panariello sorridente (GettyImages)

Il suo debutto alla Rai avvenne con ‘Stasera mi butto’, programma sul piccolo schermo che vedeva gareggiare diversi imitatori dello spettacolo. Di lì in poi la sua strada è stata in discesa, portando a compimento anche la stesura di alcuni libri e la regia di alcuni film. La sua fama ne ha fatta di strada, passando dal famoso slogan “si vede il marsupio”, per arrivare alla recitazione di alcuni personaggi durante le riprese di alcuni film molto noti, tra  cui ‘Ti amo in tutte le lingue del mondo’.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Susanna Proietti, chi e cosa fa la figlia di Gigi

LEGGI QUI: Laura Torrisi e la rottura con Leonardo Pieraccioni: la verità sul loro addio

APPROFONDISCI ANCHE: Giorgio Panariello ed il dramma vissuto con Carlo Conti: ha rivelato tutto

La casa e la fama di Giorgio Panariello

Panariello con una ospite della Milano Fashion week
Giorgio Panariello alla ‘Fashion week’ di Milano (GettyImages)

La crescita artistica del personaggio non ha eguali, anche incorniciata dalla vincita di un ‘Telegatto’ nel 2000. Ma Giorgio Panariello ha sempre unito professionalità comica a una semplicità intrisa di poesia, proprio come la casa che vive. In effetti, il comico ha un’abitazione poco appariscente, in cui i suoi amici a quattro zampe la fanno da padrone. In un post sul suo profilo social ha evidenziato quanto dia spazio e affezione ad un suo animale domestico: “ciao sono Pocky e mi diverto sulle montagne rocciose di questo divano”, dice l’attore sostituendosi alla fantasiosa voce del suo cane.

L’arredamento interno della sua casa è molto semplice, lo si nota dalle tonalità chiare delle piastrelle, delle pareti e del pavimento. Noto è il suo amore per la cucina, dove si mostra spesso nei panni dello chef di casa. Le tonalità bianche delle pareti e dei mobili mostrano come Panariello non ami svariare molto con i colori, sintomo di eleganza e semplicità allo stesso tempo.

Impostazioni privacy