Laura Torrisi e la rottura con Leonardo Pieraccioni: la verità sul loro addio

Ecco tutta la verità della fine di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, quella formata da Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni.

La coppia formata da Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni è stata una coppia molto amata dal pubblico italiano. I due condividono le origini toscane. Lei aveva partecipato ad un’edizione del Grande Fratello, poi, ha iniziato la sua carriera nel campo della recitazione. Ed proprio un set fu galeotto per la coppia.

 

Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni al photoshoot del Giffoni Film Festival – Getty ImagesIl set in questione era quello di un film diretto e interpretato dallo stesso Pieraccioni. Stiamo parlando di Una moglie bellissima, in cui la protagonista femminile è proprio Laura Torrisi. Tra i due scocca la scintilla e tre anni dopo danno vita alla loro bimba, Martina.

La coppia, però, nel 2014 annuncia sui canali social la rottura sostenendo che nonostante le strade separate, l’impegno per crescere la figlia e la stima reciproca che nutrono l’uno nei confronti dell’altra restava invariato. Ma scopriamo quali sono stati i motivi dietro la rottura di questa coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Leonardo Pieraccioni e la separazione con Laura Torrisi: tutta colpa di un amante – Ecco chi è 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Laura Torrisi, ex di Pieraccioni, è finita di nuovo in ospedale: ecco come sta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Leonardo Pieraccioni, la confessione inaspettata: ha spiazzato tutti i fan

Perché è finita tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi? Ecco tutta la verità

Quando i due hanno deciso di prendere strade separate, sul settimanale Chi gestito da Alfonso Signorini, ci fu la dichiarazione di un presunto amante di Laura Torrisi che ha confessato come sia nata la storia tra lui e l’attrice. Ma, a far luce su tutto ci ha pensato il regista toscano dicendo che in realtà la coppia era separata formalmente già da tempo. Le cose non andavano bene poco dopo la nascita della figlia Martina, per cui i due, seppur non comunicandolo al pubblico, avevano preso due strade separate ancor prima di renderlo noto. E immaginava che dopo molto tempo dalla separazione, l’ex compagna potesse rifarsi una nuova vita, quindi, di sicuro non è stato quello il motivo della separazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

L’attore ammette che abbia sofferto moltissimo per questa separazione e di avere la sua fetta di responsabilità. Ha anche pensato che una come Laura Torrisi non le ricapiti più, visto che condividevano molti valori. Ora dopo anni le cose, anche da separati, vanno bene. Entrambi hanno messo il bene per la figlia al primo posto.

Impostazioni privacy