Leonardo Pieraccioni, la confessione inaspettata: ha spiazzato tutti i fan

L’attore e regista Leonardo Pieraccioni ha fatto una dichiarazione che ha lasciato basiti tutti i fan: ecco di che si tratta

 

Pieraccioni primo piano
Curiosità (foto web)

Leonardo Pieraccioni, classe 1965, nasce a Firenze ed è un famoso attore, regista, sceneggiatore, conduttore televisivo e cantautore italiano che con la sua simpatia e ironia e con le sue pellicole è riuscito a conquistare migliaia di spettatori. Nel 1981, all’età di sedici anni partecipa al programma Un ciak per artisti domani, presentato dal debuttante Carlo Conti e successivamente insieme al brillante Giorgio Panariello recita nel loro primo spettacolo teatrale, Fratelli d’Italia che furoreggia nei palcoscenici toscani.

Nel 1988 fa il suo debutto in Rai partecipando al programma Il piacere dell’estate e, successivamente, alla trasmissione radiofonica  Via Asiago Tenda. Dopo una lunga gavetta da cabarettista fa la sua prima apparizione a teatro con lo spettacolo comico Leonardo Pieraccioni Show nel 1990.

Uno dei suoi film che riscuote maggior successo è Il Ciclone che scrive, dirige e interpreta nel 1996, con nel cast i suoi amici Massimo Ceccherini e Alessandro Haber: un successo clamoroso i quanto il film supera al botteghino 75 miliardi di lire (circa 40 milioni di euro), entrando nella top ten dei film di maggior incasso di sempre in Italia, venendo superato successivamente da La vita è bella.

L’attore è stato legato nel 1998 alla showgirl Samantha De Grenet, ma la storia si concluse dopo soli due anni e mezzo ma in seguito è stato fidanzato con la bellissima ex concorrente del Gf e attrice Laura Torrisi, conosciuta sul set del suo film Una moglie bellissima nel 2007.

La storia con Laura si è conclusa nel 2014 e, l’attore ha fatto una confessione che ha lasciato interdetti i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

LEGGI QUI>Dopo Enrico Papi, l’ex ballerino di Amici fece perdere la testa ad una star internazionale

LEGGI QUI>Laura Torrisi, ex di Pieraccioni finita di nuovo in ospedale: ecco come sta

La confessioni di Pieraccioni dopo la fine della storia con Laura Torrisi

lAURA E pIERACCIONI
La confessione (foto web)

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono stati insieme ben sette anni e si sono conosciuti sul set di Una moglie bellissima e la fine della loro relazione, avvenuta nel 2014 è stata confermata da Pieraccioni in un lungo post su Facebook.

Egli in una intervista ha parlato della fine della relazione affermando: “L’amore è una maratona di 42 km, dove dentro ci sono i crampi, la fame, l’aver sbagliato la maglietta, le scarpe strette, la sete, e pure quello che ti lancia la bottiglietta d’acqua che ti provoca un attacco di diarrea. Chi ha fiato la fa e le difficoltà le supera, ma la maggior parte si intruppa, si caga addosso, si ferma. Il primo anno è tutto meraviglioso, vai per la prima volta alle Maldive, festeggi insieme il primo Natale, e anche l’alitosi al mattino ti sembra abbia un retrogusto di camomilla. Ma al quinto, al settimo anno, quando sei solo a un ventesimo della maratona, l’alitosi la senti, e ogni cosa dell’altro ti dà fastidio.”

L’attore e regista ha rivelato che dopo la fine della relazione con la Torrisi è stato casto per ben tre anni: “Tre senza dare un bacio a una donna. Senza ricevere un sms da una donna. vevo svitato il pisellino e l’avevo attaccato in alto; lui ogni tanto, come la coda tagliata di una lucertola, faceva un cenno, come dire: ma che sono diventato? Io lo guardavo, da lontano, e stava buono. Ero sereno, avevo capito che si può vivere benissimo senza sesso, ma anche senza un amoretto. Poi quando ho ricominciato, circa otto mesi fa, devo dire che fa anche piacere ricevere un WhatsApp a mezzanotte”.

Impostazioni privacy