Laura Torrisi, ex di Pieraccioni finita di nuovo in ospedale: ecco come sta

L’ex compagna di Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, è finita nuovamente in ospedale. Andiamo a scoprire le sue condizioni

Laura Torrisi (Instagram)

La Torrisi ha esordito nel mondo dello spettacolo partecipando a “Miss Italia” nel 1998, riuscendo ad arrivare tra le finaliste del prestigioso concorso di bellezza.

Nello stesso anno si è avviata anche la sua carriera cinematografica, avendo ottenuto una parte minore nel film diretto dal regista Francesco Nuti intitolato “Il signor Quindicipalle”. La stagione successiva invece prende parte alla pellicola di Massimo Ceccherini “Lucignolo”.

La popolarità dell’attrice siciliana ha subito un’impennata grazie alla sua presenza nel reality show targato Mediaset “Grande Fratello”. In quella che è stata la sesta edizione del programma, condotto all’epoca da Alessia Marcuzzi, Laura si è distinta in particolar modo, sfiorando di un passo la finalissima.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

È stata infatti eliminata dopo ben novantadue giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia, mentre la vittoria è spettata ad Augusto De Megni.

Leggi qui -> Avete mai visto Edoardo, il figlio di Antonio Cabrini? Sono due gocce d’acqua: ecco cosa fa nella vita

Leggi qui -> Federico, figlio di Bruno Vespa e il brutto periodo: “Un continuo nodo in gola”

Come sta oggi Laura Torrisi?

Dalla relazione dell’attrice con Leonardo Pieraccioni, insieme al quale ha lavorato nel film diretto dal regista toscano “Una moglie bellissima”, è nata la loro unica figlia Martina.

La chiusura definitiva del loro rapporto è giunta nel 2014, attraverso una decisione presa di comune accordo. Nel 2017 invece ha conosciuto Luca Betti, pilota automobilistico di rally, con il quale ancora tutt’oggi è fidanzata.

Purtroppo per l’ex gieffina però, la vita le ha riservato una brutta sorpresa. Qualche tempo fa le è stata riscontrata l’endometriosi. Si tratta di una malattia femminile che comporta l’accumulo di cellule endometriali all’esterno dell’utero, invece che al suo interno come dovrebbe essere normalmente.

Proprio quando sembrava che le cose andassero un po’ meglio, ecco la ricaduta, della quale ne ha parlato su un post caricato sul suo account Instagram: “Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. Di nuovo”.

In seguito prosegue con le sue parole, poste al fianco dello scatto in cui sono ritratte le sue gambe sul lettino d’ospedale: “Oggi allegra come Heidi a Francoforte”, esternando il suo brutto stato d’animo con un pizzico d’ironia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Successivamente, conclude la sua pubblicazione con un’ultima considerazione: “Se ci fosse un po’ più di recupero, non mi dispiacerebbe! Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo solo sorrisoni”.

 

Impostazioni privacy