Dopo Enrico Papi, l’ex ballerino di Amici fece perdere la testa ad una star internazionale

Dopo il conduttore Enrico Papi, l’ex ballerino di Amici fece perdere la testa ad una star internazionale: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità

 

Valerio Pino bacio
Curiosità (foto web)

Dopo il conduttore Enrico Papi, l’ex ballerino di Amici ha fatto perdere la testa a numerose star e personaggi del mondo dello spettacolo per il suo sorriso e la sua bellezza disarmante: stiamo parlando di Valerio Pino, classe 1981, un attore e modello che tutti ricordano per aver partecipato al famoso talent show condotto da Maria De Filippi, Amici.

Ha fatto discutere per aver rivelato di aver avuto rapporti intimi nei camerini dello show di Maria De Filippi, venendo così allontanato dalla scuola. La storia è davvero molto complicata, in quanto il ballerino è arrivato nel talent nella quarta edizione per andare via nella sesta affermando: “Non sono compatibile con la trasmissione”. Tuttavia, proprio durante il talent Pino ha avuto una storia d’amore con un altro ballerino, Marcus Bellamy.

Egli ha rivelato che la conduttrice è arrabbiata con lui per tutta la vicenda che ha visto coinvolti i due ballerini creando scandalo nel mondo del gossip, e Pino ha affermato: “Maria De Filippi è arrabbiata con me per via della storia d’amore nata tra i camerini del suo talent”, aggiungendo “Ma io e Marcus Bellamy ci siamo davvero amati”. 

Ha fatto anche un’altra importante rivelazione, secondo il quale egli sarebbe il figlio di Corrado Mantoni, il famoso conduttore televisivo, ritenendo di essere il frutto dell’amore tra lui e sua mamma. Il sospetto sarebbe nato da uno scatto in cui sarebbero presenti il conduttore e la mamma in una sfilata di moda. Quando il ballerino ha chiesto a sua mamma se avesse avuto una storia d’amore con il conduttore, ella pare abbia avuto un atteggiamento troppo evasivo non avendo mai parlato del periodo della nascita di Valerio.

Pino sarebbe un habitué degli scandali nel mondo dello spettacolo e qualcuno lo ha anche associato di essere l’amante di una star internazionale: Ricky Martin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valerio Pino (@valeriopino)

LEGGI QUI>L’attore Sebastiano Somma e il dolore per la moglie Morgana, malata di tumore: ecco come sta oggi

LEGGI QUI>Martina Stella: “la bellezza di Roma”, ma a colpire è altro

Valerio Pino è stato l’amante di una star internazionale?

Valerio bianco e nero
Amante di una star?(foto web)

Tra le storie più importanti di Ricky Martin, nota star internazionale, ci sarebbe un presunto flirt con il ballerino Valerio Pino avvenuta proprio nel 2008. In Spagna il gossip si è fatto sempre più insistente proprio sulla presunta storia che ha visto coinvolti Pino e Ricky Martin.

La storia sembra essere durata tutto il 2008, terminatasi prima che il cantante adottasse i suoi figli: pare che i due si sarebbero incontrati ad una festa in Messico, la loro relazione segreta, invece, si sarebbe svolta in giro per il mondo, tra Portorico, il Messico, Miami e Madrid.

Pare che il ballerino non possa parlare della relazione che lo ha legato al cantante, poiché ha firmato un contratto che gli vieta di parlare di lui in nessun caso.

Impostazioni privacy