L’attore Sebastiano Somma e il dolore per la moglie Morgana, malata di tumore: ecco come sta oggi

La moglie di Sebastiano Somma, Morgana, è stata vittima di un brutto tumore. Andiamo a scoprire insieme come sta oggi

Sebastiano Somma (Instagram)

Nato a Castellammare di Stabia, piccolo comune in prossimità di Napoli, Sebastiano si è trasferito a Roma poco più che ventenne. Nella capitale ha iniziato a frequentare dei corsi di recitazione, in modo da affinare ulteriormente la sua tecnica.

Le sue prime apparizioni sul grande schermo risalgono al 1983, quando ha preso parte alle riprese di tre pellicole nel corso dello stesso anno. Durante la sua carriera ha collaborato con alcuni noti registi italiani, come ad esempio Carlo Vanzina, Dario Argento, Sergio Corbucci e Paolo Genovese.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiPremium (@raipremiumofficial)

Somma tuttavia, ha lavorato anche in tv, dove ha partecipato a diverse fiction e serie di successo. La più recente in cui ha lavorato è uscita la scorsa stagione e si intitola “Come una madre”, diretta dal regista e scrittore Andrea Porporati.

Leggi qui -> Ivana Spagna e la casa sulle rive del Lago di Como: ecco dove vive la cantante

Leggi qui -> Paola Turci e il terribile schianto: 12 interventi per salvarle la vita

Il tumore della moglie di Sebastiano Somma

Nel 1996 Sebastiano ha conosciuto quella che è ancora tutt’oggi sua moglie, Morgana Forcella, anch’ella attrice. La coppia è convolata a nozze nel 2004, mentre l’anno seguente hanno dato vita alla loro figlia, Cartisia Josephine, della quale l’attore ha confessato di essere molto geloso e protettivo.

A rompere l’armonia della splendida famiglia purtroppo, è stato un brutto tumore che ha colpito la consorte di Somma. Nel 2015 infatti, la donna ha dovuto affrontare un cancro alle ovaie, che ha destato una forte preoccupazione per suo marito e per tutte le persone a lei più vicine.

In quei dolorosi momenti però, Morgana ha potuto contare sul pieno supporto di suo marito, il quale è sempre rimasto al suo fianco. La Forcella ha deciso di parlare pubblicamente della malattia soltanto diversi anni dopo, attraverso un’intervista sulle colonne de “Il Corriere della Sera”.

“È la prima volta che racconto tutto. Come moglie di un attore famoso, non volevo divulgare i fatti miei e non volevo che la vicenda fosse strumentalizzata”, ha spiegato la donna.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morgana Forcella (@morganaforcella)

Nella seconda parte del discorso invece, la consorte di Sebastiano ha ammesso di essere soddisfatta per come è riuscita ad affrontare la cosa. Nonostante le difficoltà incontrate nel percorso che ha seguito, oggi è tornata a godere di ottima salute e, di conseguenza, è tornato anche il sorriso all’interno della sua famiglia, che in quel determinato periodo ha sofferto davvero molto.

Impostazioni privacy