Ivana Spagna e la casa sulle rive del Lago di Como: ecco dove vive la cantante

Dove vive la cantante Ivana Spagna? Ecco la casa sulla riva del Lago di Como. 

Ivana Spagna
Ivana Spagna durante un’esibizione – Getty Images

Siamo abituati a pensare alla vita dei cantanti di successo piena di successi e, per questo motivo, ricca di lusso. Ma non è sempre così e lo dimostra la celebre cantante Ivana Spagna. La sua carriera artistica inizia negli anni Settanta, fino a raggiungere il boom e il successo negli anni Ottante con brani che hanno fatto il giro del mondo. Si ricordi il singolo Call me che ha fatto da apripista alla carriera internazionale della cantante.

Negli anni Novanta si trasferisce a Los Angeles, in cui inizia una serie di collaborazioni che hanno come obiettivo quello di sfondare nel mercato statunitense. Tra le collaborazioni più importanti, ricordiamo quella con Guy Roche e Diane Warren. Successivamente, ritorna in Italia e continua la sua carriera con il brano Gente come noi partecipando a un’edizione del Festival di Sanremo.

Vediamo ora nel dettaglio dove vive la cantante che ha esportato il made in Italy all’estero. Non mancano le sorprese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amadeus svela una novità per il prossimo Sanremo: l’uscita inaspettata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sanremo 2022: Paolo Bonolis dà la sua risposta: Nessuno se lo aspettava

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sanremo 2022: alla conduzione spunta il grande attore: sarebbe fantastico nel ruolo – L’indiscrezione

Dove vive la cantante Ivana Spagna? Il lago di Como è la sua città

Ivana Spagna originaria di un paese in provincia di Verona, una volta stabilitasi di nuovo in Italia, ha deciso il lago di Como come luogo ideale per la sua casa. Tuttavia, non vive in una villa, bensì in un appartamento in cui predominano i colori del bianco e dell’amaranto per gli interni.

Dal profilo Instagram della cantante si possono scorgere spesso gli ambienti della casa. Ivana Spagna, infatti, ama condividere pezzi della sua quotidianità con i suoi fan. L’amaranto predomina anche nella zona notte, in camera da letto. La casa appare elegante con elementi di design di antiquariato che danno un tocco di classe. Inoltre, ciò che rende la casa ancora più unica è la meravigliosa vista sul lago di Como. Spesso la cantante delizia i suoi followers su Instagram con dei magnifici scatti del lago al tramonto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Spagna (@ivanaspagnaofficial)

Spagna ci tiene sempre a mantenere un legame vivo e sincero con i suoi fan condividendo pezzi di vita quotidiana, brani suonati al pianoforte e i suoi amati gatti.

Impostazioni privacy