Sanremo 2022, alla conduzione spunta il grande attore: Sarebbe fantastico nel ruolo | L’indiscrezione

Per la conduzione del Festival di Sanremo 2022 spunta il nome di un grande attore che renderebbe Il festival della canzone italiana eccezionale. Ecco di chi si tratta

Ariston Sanremo logo
Curiosità sull’ipotetico conduttore (foto web)

Il Festival della canzone italiana è uno dei festival più importanti per la musica ma soprattutto per l’Italia, un vero e proprio evento che coinvolge giornalisti, attori, cantanti e pubblico e unisce ciò che nella vita potrebbe essere distante, ma spesso così non è, perché ogni film ha la sua colonna sonora e ogni attore o persona vive di musica e da più di 72 edizioni tutti aspettano con ansia il momento del Festival di Sanremo che unisce giovani, adulti e anziani che tifano per la vittoria di uno dei cantanti con i suoi brani inediti.

Le ultime due edizioni del Festival sono state condotte in grande stile da Amadeus e Rosario Fiorello che, nonostante un periodo triste e pandemico sono riusciti a strappare un sorriso e ad accompagnare le serate del pubblico a casa. Le due edizioni del Festival sono state, un vero e proprio trionfo notato anche dal direttore RAI, Stefano Coletta che ha visto in questa coppia tanta professionalità e leggerezza. La coppia però si è defilata per la nuova edizione e quindi da mesi circolano voci sui possibili nuovi conduttori per il Festival della canzone italiana. Amadeus ha anche espresso il suo pensiero riguardo la decisione dei conduttori che andranno a sostituire la coppia amata dal pubblico dichiarando: “Io non sono assolutamente uno di quelli che ama dire di no. Una decisione sarà presa assieme alla Rai, prima di tutto per il bene del Festival, sempre e comunque”. 

Tra le donne potrebbero scintillare due bravissime conduttrice e showgirl: una è Serena Rossi, che qualcuno la vedrebbe come attrice e la preferirebbe in altri ruoli e altri vorrebbero il suo successo proprio sul palco dell’Ariston. La seconda è la bellissima Ilary Blasi, che già in passato è stata già affiancata a Pippo Baudo in una edizione del Festival di Sanremo, e proprio lei stessa, dopo la finale dell’Isola dei famosi ha dichiarato: “Se sogno un ritorno al Festival di Sanremo? Sì, sogno come tutti .La speranza di tornarci con un ruolo più importante c’è, Sanremo è sempre Sanremo”. 

Circolano voci sul possibile conduttore del Festival che potrebbe renderlo indimenticabile: ed è proprio l’attore Christian De Sica.

LEGGI QUI>Christian De Sica nudo in strada: lo copre solo il cane

LEGGI QUI>Enrico Montesano e la confessione sul brutto furto subito: L’orribile sensazione della violenza subita

De Sica possibile conduttore del Festival di Sanremo?

Christian sorride
Nuovo conduttore del Festival? (foto web)

Uno dei volti simpatici e che sprizzano gioia e comicità da tutti i pori è Christian De Sica, che potrebbe essere davvero una rivelazione per il Festival di Sanremo 2022. Nel 2020 ha già partecipato al Festival di Sanremo, invitato da Amadeus e ha presentato La mia banda suona il pop, in compagnia di Paolo Rossi, Diego Abantantuono, Massimo Ghini, Antonella Finocchiaro per promuovere la loro prossima avventura cinematografica.

Sarebbe davvero un trionfo per l’attore essere uno dei conduttori del nuovo Festival di Sanremo, che tra comicità e leggerezza potrebbe far rivivere al pubblico momenti indimenticabili.

Impostazioni privacy