Paolo Bonolis come non l’avete mai visto | Pronto per un nuovo mestiere

Paolo Bonolis si gode un po’ di meritato riposo assieme alla sua famiglia: la moglie Sonia pubblica un video che lo mostra come non l’avete mai visto. Ecco i dettagli

L’estate è giunta anche per la famiglia Bonolis-Bruganelli che si sta godendo un po’ di sano relax, muovendosi da una meta all’altra per le loro vacanze. La coppia, più unita che mai, aggiorna costantemente i suoi fan dedicando loro momenti di quotidianità e famiglia.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

E così il conduttore e la futura opinionista del “Grande Fratello Vip“, rendono i loro figli protagonisti dei social. Proprio in questi giorni era stata Sonia Bruganelli ha pubblicare un post che ritraeva 4 dei 5 figli di Paolo Bonolis che sorridono mostrando il pollice in su verso l’obiettivo della fotocamera.

La fotografia, ambientata sullo sfondo del meraviglioso mare della Sardegna, ha immediatamente scosso l’affetto e l’amore di migliaia di follower che non hanno esitato a commentare lo scatto.

Come sappiamo Stefano e Martina Anne Bonolis sono nati dall’amore con una donna precedente a Sonia. Mentre Silvia Adele sono figlie di Sonia, ma nonostante ciò la loro sembra una famiglia molto unita.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, attacco durissimo | Il fratello ha buttato tutto fuori

Leggi anche -> Milly Carlucci ed il duro divorzio | Spunta la verità sulla separazione

Guarda anche -> Avete mai visto la sorella di Stefano De Martino? Lei e il figlio sono due gocce d’acqua

La famiglia Bonolis-Bruganelli su Instagram

Dal profilo Instagram di Sonia Bruganelli

Chi manca  nello scatto da cartolina è Davide, il figlio secondogenito di Sonia e Paolo, che sembrerebbe essere comunque con la famiglia in Sardegna. Ma se stavolta i protagonisti erano stati i ragazzi, in queste ore ha fatto scalpore un altro video postato dalla Bruganelli.

Il video che ha postato la donna mostra il celebre ed amato conduttore come non l’avete mai visto e lascia tutti senza parole. Infatti durante i consueti festeggiamenti di Ferragosto Paolo e tutta la sua famiglia si trovano in un lussuoso ristorante per cena.

Ecco la rivelazione: Paolo Bonolis è un irrefrenabile cantante. Il video lo mostra alle prese con una serata karaoke, in cui cantando quasi perfettamente attrae gli applausi degli amici lì presenti. Anche nelle parti più acute del duetto Bonolis non si tira indietro e sorprendendo tutti presenti e lontani, mostra di avere un talento anche nel canto. Un nuovo mestiere, dunque, per Paolo? Chi può dirlo, il talento (e la passione) di sicuro non mancano. 

Impostazioni privacy