Avete mai visto la sorella di Stefano De Martino? Lei e il figlio sono due gocce d’acqua

Il figlio di Stefano De Martino ha un’incredibile somiglianza con sua zia, ovvero la sorella del noto ballerino italiano

Stefano De Martino (Instagram)

Il talentuoso ballerino Stefano De Martino sta dimostrando al pubblico italiano di avere una certa abilità anche nella conduzione di programmi televisivi.

Già da bambino si è avvicinato al mondo della danza, la quale è la più grande passione della sua vita. Questo amore che ha per la sua professione lo ha portato a girare per il mondo nel periodo dell’adolescenza, fino al raggiungimento del professionismo.

Dopo aver acquisito una certa notorietà, anche per merito della relazione finita da tempo insieme alla modella argentina Belen Rodriguez, De Martino ha ricevuto diversi incarichi televisivi, primo fra i quali quello ad “Amici di Maria De Filippi”.

 

Negli ultimi anni ha iniziato a lavorare anche come presentatore, a partire dalla sua esperienza in “Made in Sud”. Quest’anno invece è stato al timone di “Stasera tutto è possibile”, varietà in onda sui canali Rai.

Leggi qui -> MariaCarla Boscono, fidanzata di Stefano De Martino: prima di lui stava con un personaggio famoso | Ecco con chi

Leggi qui -> Stefano De Martino e il ritorno ad Amici: la stoccata su Belen lo imbarazza non poco

La sorella di Stefano De Martino

Recentissimamente Stefano ha annunciato che quest’estate si cimenterà in una nuova avventura e lo ha fatto tramite la sua pagina di Instagram. Anche se ancora non sono stati resi noti i dettagli, sappiamo che lo show prenderà il nome di “Che coppia noi tre”.

Già dal titolo possiamo capire che al suo fianco ci saranno altri due personaggi del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, insieme ai quali De Martino si esibirà a teatro.

Quello che molti non sanno dell’ex della Rodriguez, è che ha un fratello ed una sorella, entrambi più piccoli di lui. Quest’ultima in particolare, si chiama Adelaide ed ha una fortissima somiglianza con suo nipote Santiago.

Qualche tempo fa la donna ha caricato una fotografia proprio insieme al figlio di Stefano, nella quale sembrano letteralmente due gocce d’acqua. Accanto allo scatto, la sorella del ballerino ha inserito una descrizione, in cui manifesta tutto l’amore per il piccolo: “Ridi sempre amore di zia”, queste le sue parole affiancate dall’emoticon di un cuoricino.

 

Anche Adelaide è molto attiva sui social network, tanto che il suo profilo Instagram conta circa centoventi mila follower ed una grande quantità di pubblicazioni.