Michelle Hunziker, attacco durissimo | Il fratello ha buttato tutto fuori

Michelle Hunziker come non l’avete mai vista. Ecco il durissimo attacco da parte di suo fratello: “Sono molto malato, non ti fai sentire”

La bellissima conduttrice dal sorriso contagioso è oggi sulla cresta del gossip per una questione molto delicata. La bella showgirl, Michelle Hunziker, ha subìto un duro attacco da parte del fratello Andrea.

 

Michelle Hunziker

Il giovane ha rilasciato proprio in queste ore una dettagliata intervista in cui ha attaccato Michelle, senza alcun freno. Le dichiarazioni di Andrea Hunziker hanno immediatamente fatto il giro del web sconvolgendo fan e colleghi della donna.

Michelle Hunziker che non tutti pensavamo ormai di conoscere sotto ogni aspetto aveva quindi nascosto un dettaglio molto importante della sua vita: ha due fratelli, Harold e Andrea Hunziker.

I dettagli della vicenda

Andrea è il fratello maggiore di Michelle, nato dall’amore di suo padre Rodolfo ed una donna con la quale stava prima ancora di conoscere la madre della conduttrice, Ineke. Mentre con il primo la Hunziker sembra avere un ottimo rapporto con Andrea sembra non scorra buon sangue.

Questo lascerebbe comprendere perché la conduttrice non ne abbia mai fatto riferimento. E proprio a questo proposito Andrea Hunziker ha inviato una lettera contenente parole molto dure contro la bella conduttrice.

Non si hanno ben chiare le dinamiche della vicenda, ma da alcune indiscrezioni il giovane avrebbe accusato la Hunziker di averlo abbandonato in un periodo molto difficile della sua vita. Infatti, come lui stesso ha dichiarato, Andrea starebbe affrontando una terribile malattia.

I fratelli si sono ricongiunti, secondo alcune voci, solo in seguito alla morte del padre. Ma dopo un periodo di lunga conoscenza qualcosa deve aver cambiato la situazione, tanto che i due avrebbero smesso di vedersi e di sentirsi.

L’attacco di Andrea Hunziker a Michelle

Andrea Hunziker

L’uomo non sembra però, aver gradito questo allontanamento e infatti, avrebbe mandato una lettera contro Michelle allo storico settimanale “DiPiù. “Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto? Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me“.

Ecco le dure parole del fratello maggiore della conduttrice: ” Sono molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello, che per fortuna i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere.

In questo racconto si percepiva molto astio ed anche una situazione alquanto delicata. Situazione alla quale la nostra Michelle non ha ancora risposto, quasi a sottolineare come preferisca chiudere i ponti definitivamente con Andrea. Che cosa sarà accaduto?

Impostazioni privacy