Chiara Ferragni si mostra come mamma l’ha fatta: spunta la foto inedita – FOTO

L’influencer Chiara Ferragni si mostra sui social senza veli: la foto fa il giro del web. Ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Chiara Ferragni primo piano
Curiosità sull’influencer (foto web)

La bellissima Chiara Ferragni, classe 1987 è una nota influencer, blogger e imprenditrice italiana nata e cresciuta a Cremona insieme alle sue due sorelle, Valentina che, come Chiara si occupa di moda e Francesca che, invece, è dentista. Nel 2009 crea il suo primo blog dal nome “The Blonde Salad” insieme al suo ex fidanzato Riccardo Pozzoli, e un anno dopo ha presentato la sua prima linea di scarpe.

Ella ha realizzato un docu-film sulla sua vita dal nome Chiara Ferragni-Unposted, presentato nel corso dell’edizione 2019 del Festival del cinema Venezia. Ha sempre dimostrato che crederci è l’arma del successo tanto da affermare: “Per avere successo non bisogna mai lasciarsi scoraggiare da nessuno e perseguire con determinazione il proprio sogno ma soprattutto essere autentici al 100%, perché il pubblico lo percepisce”.

Chiara rappresenta un’icona e un esempio di imprenditrice digitale al femminile e ha rivelato: “Credo ci sia in atto una rivoluzione. Oggi sempre di più si sta capendo quanto una donna può valere, e che può avere le stesse responsabilità e svolgere gli stessi lavori di un uomo. Spero di stare spianando almeno un po’ la strada a tantissime altre donne e ragazze, dimostrando che se vogliono davvero qualcosa possono lottare e ottenerlo”.

Lei ha svelato il rapporto con i suoi follower affermando che sono la sua energia, non sono numeri bensì verità tanto da affermare: “Per me non sono numeri, sono persone che mi seguono, che mi hanno dato e continuano a darmi l’energia e che mi hanno reso quella che sono oggi Do molto valore ai miei follower, se qualcuno mi ferma per strada non direi mai di no a una foto, leggo sempre le email e i commenti. Sono molto attiva con loro e vorrei fare sempre di più in questo senso. Mi odierei se non fossi così”. 

Chiara sui social conta più di 24,4 milioni di followers e ha mostrato una foto che ha lasciato senza parole il popolo del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI QUI>Laura Pausini e il retroscena su Biagio Antonacci: Lo ha fatto veramente

LEGGI QUI>Dopo Caterina Balivo anche Chiara Ferragni si schiera: l’ha fatto davvero

La foto che ha sconvolto il mondo del web

Chiara Ferragni senza veli
La foto che ha sconvolto il popolo del web(foto web)

Chiara Ferragni sui social ha mostrato uno scatto senza censura che ha lasciato senza parole milioni di fan: nell’immagine l’influencer è completamente senza veli, si è lasciata immortalare mentre faceva la doccia.

La foto, è stata scattata mentre durante la sua vacanza in Grecia con i suoi amici e fidati collaboratori, nella didascalia c’era scritto: “Ciao Monday”, coprendo il suo lato B con un emoticon a forma di pesca.

Chiara non smette mai di stupire i suoi milioni di followers.