Giulia De Lellis, temperatura alta e fan preoccupati: ecco costa sta succedendo

Giulia De Lellis combatte le temperature alte preoccupando molti dei suoi fan: ecco cosa sta succedendo, i dettagli e le curiosità

Giulia De Lellis, è una nota influencer che come tutti sanno ha avuto successo grazie al dating show più seguito d’Italia, Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, come corteggiatrice di Andrea Damante divenuto successivamente il suo fidanzato, una storia che ha fatto parlare moltissimo il mondo dello spettacolo che, come tutte le storie è giunta al capolinea a seguito di alcuni tradimenti da parte del ragazzo. La bella influencer, dalla sua esperienza negativa ne ha tratto anche un libro con l’aiuto di una scrittrice Stella Pulpo, il libro si intitola  Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!

 

Giulia primo piano
Curiosità (foto web)

Sempre stata appassionata di moda, ella si diploma all’Istituto professionale di moda e arte a Nettuno per poi partecipare come corteggiatrice nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne e successivamente dopo l’apprezzamento del pubblico che la considera una ragazza semplice ma diretta, partecipa al Grande Fratello Vip.

Numerosi flirt di Giulia, dopo Damante, sono stati al centro del gossip come la relazione con Irama, la loro storia è durata un anno e proprio il cantante in una delle sue stories ha annunciato la fine della loro relazione: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”.

Oggi la bella influencer è legata a Carlo Gussalli Beretta, ex di Dayane Mello ed erede di Casa Beretta, nota azienda di armi, di cui il giovane è vicedirettore. Molti fan hanno utilizzato s Instagram un box di domande e tra le più curiose è quella che fa riferimento alla convivenza dove Giuli ha risposto: “Io e lui viviamo insieme dal giorno 0. Non riesce a staccarsi da me!”. Sulle questioni nozze ella ha risposto: “Il verde sarà il colore del matrimonio, del mio abito e non solo…”.

Giulia in una delle sue stories ha parlato delle temperature alte preoccupando i fan.

LEGGI QUI>Giulia De Lellis, l’annuncio spiazza tutti: “Carlo non riesce…”

LEGGI QUI>Fiorello amante di Maurizio Costanzo: la verità sul clamoroso retroscena

I fan preoccupati per un avvenimento

Giulia primo piano
Il dramma (foto web)

Giulia De Lellis ha fatto preoccupare i fan per un avvenimento successo proprio ad uno degli elementi principali con cui condivide il suo lavoro e i suoi scatti: il suo cellulare.

Il caldo afoso e le temperature alte hanno fatto sì che il telefono di Giuly desse dei piccoli segni di cedimento tanto da riscaldarsi in maniera esagerata. Proprio l’influencer, in una delle sue stories ha pubblicato un’immagine con scritto: “Temperature alte, L’iphone deve raffreddarsi”. 

Impostazioni privacy