Giulia De Lellis, l’annuncio spiazza tutti: “Carlo non riesce…”

Giulia De Lellis e la rivelazione sorprendente. Cosi l’influencer romana ha parlato della sua relazione con il fidanzato Carlo

Bella, accattivante, famosa ma soprattutto apprezzata da milioni di persone che in tutta Italia la seguono assiduamente, aspettando ogni momento per cogliere qualche novità relativa alla sua vita. Giulia De Lellis non smette mai di far parlare di sé, ed il motivo è presto detto: ci troviamo di fronte ad una delle influencer più importanti del panorama nostrano.

 

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

Sono anni che la bella Giulia raccoglie attorno a sé tantissimi fan che la seguono pedissequamente in ogni tipo di esperienza lavorativa. E cosi da ‘Uomini e donne’ e la storia con Andrea Damante, al ‘Grande Fratello Vip’ passando per l’ultima esperienza su Discovery, ‘Love Island Italia’. Insomma, ne è passata di acqua sotti i ponti da quando Giulia ha cominciato a fare televisione, crescendo esponenzialmente ed arrivando, di fatto, anche alla conduzione.

Ma non è soltanto il piccolo schermo ad essere l’habitat naturale di Giulia. La bella romana, infatti, nel tempo si è messa in mostra anche per altri tipi di esperienze. Cosi l’uscita del libro ‘Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza’, che ha avuto un discreto successo soprattutto tra le migliaia di fan che volevano conoscere a pieno tutti i retroscena della vita sentimentale di Giulia, e nella fattispecie la storia con Damante. Poi il film con Fabio Volo, un altro tassello importante della sua carriera.

Leggi qui —>  Sapete quanto guadagna Giulia De Lellis? Cifre da capogiro

Leggi qui —> Ilary Blasi e Daniela, due gocce d’acqua e un amore immenso: ecco di chi si tratta

Giulia De Lellis, la rivelazione su Instagram

Ma la De Lellis, come detto, è un’influencer impegnatissima soprattutto su Instagram. Sono tantissimi, infatti, i video e le foto che la bella Giulia pubblica quotidianamente, per tenere aggiornati i suoi follower (che oggi si attestano sui 5 milioni). Spesso la De Lellis risponde anche alle domande del suo pubblico, incuriosito dai retroscena della sua vita perennemente sotto i riflettori.

Stories di Giulia De Lellis
Stories di Giulia De Lellis (Instagram)

E proprio nelle scorse ore Giulia si è lasciata andare ad una rivelazione molto particolare, il tutto legato al suo fidanzato Carlo Gussali Beretta: “Convivenza?”, le domanda una delle sue fan. E cosi la rivelazione di Giulia sorprende tutti: “Ma io e lui viviamo insieme dal giorno 0”, ha specificato la De Lellis che poi ha anche aggiunto, in maniera assolutamente ironica: “Non riesce a staccarsi da me”.

Impostazioni privacy