Valeria Marini e il matrimonio distrutto con Cottone: “Non è mai stato consumato…” | Ecco tutta la verità

Valeria Marini confessa il motivo della rottura del matrimonio con Cottone. Ecco tutta la verità.

 

Valeria Marini è un’attrice italiana che ha anche partecipato a numerosi reality show sia in Italia che in Spagna, dove ha fatto sempre parlare di sé. Le sue storie d’amore sono sempre state al centro dell’attenzione. Si menzionano la lunga love story con Vittorio Cecchi Gori, ma anche il matrimonio con Giovanni Cottone.

Valeria Marini
Valeria Marini al Festival del cinema di Roma – Getty Images

Tra i flirt menzionati dalla showgirl si ricorda quello in età giovane con Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, prima che i due diventassero famosi. Ha anche partecipato al programma Temptation Island insieme a Patrick Baldassarri, ma i due sono usciti dal reality separati.

A proposito del matrimonio con Cottone, ci sono delle importanti dichiarazioni che riguardano il perché i due si siano separati. Ecco tutta la verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Valeria Marini, flirt di gioventù con un noto cantante: il nome è impensabile

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Valeria Marini contro Gigi D’Alessio: la verità che in pochi sapevano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto la sorella di Valeria Marini? Sembrano due gemelle, ecco cosa fa

Valeria Marini racconta il motivo della rottura con l’ex marito Giovanni Cottone

Valeria Marini
Valeria Marini al Festival del cinema di Venezia – Getty Images

Valeria Marini dopo appena un anno dalla celebrazione del matrimonio con Giovanni Cottone ha chiesto l’annullamento. In una intervista al Corriere della sera ha ammesso quali siano stati i motivi della rottura. “Trattava male mia madre, ho dovuto scegliere tra lui e la famiglia. Il matrimonio non è stato consumato e io l’ho anche aiutato finanziariamente. Mancavano ormai da troppi mesi fiducia, serenità, condivisione, si erano rotti gli equilibri per costruire la famiglia che ho sempre desiderato e sognato”.

Sono queste le parole dell’attrice ricche di amarezza che ammette che i problemi non erano di natura finanziaria, ma di coppia. Tuttavia, non tarda ad arrivare la smentita da parte dell’ex marito, che nega categoricamente queste affermazioni. Cottone dice che il matrimonio è stato consumato, persino la prima notte di nozze, e che i motivi della rottura siano da ricercare nella lontananza e in una pesante litigata.

Insomma, ognuno racconta la propria verità. Fatto sta che la favola d’amore è durata davvero poco per la showgirl di origini sarde da parte materna. Un desiderio, quello di un matrimonio duraturo, che Valeria Marini continua a voler esaudire. L’augurio è quello che riesca a realizzarlo.

Impostazioni privacy