Valeria Marini contro Gigi D’Alessio: la clamorosa verità che in pochi sapevano

Valeria Marini, celebre showgirl, racconta la sua lite con Gigi D’Alessio e quello che rivela è clamoroso. Ecco i dettagli

Valeria Marini

A far parlare di sé questa volta è il volto noto al pubblico Valeria Marini, che con la sua spontaneità parla per la prima volta del suo particolare rapporto con il cantante Gigi D’Alessio. Un rapporto che proprio in queste ore potrebbe rischiare il collasso a causa di un brutto affare finito male.

Altro protagonista della vicenda sarebbe dunque l’ex marito della showgirl, Giovanni Cottone, e un presunto prestito di denaro che ancora non sarebbe stato restituito. Le dichiarazioni rilasciate dalla Marini al riguardo hanno sconvolto il pubblico ed i fan di entrambi i personaggi pubblici.

Infatti sulla vicenda la showgirl dichiara: “Lo adoro, voglio bene a lui e alla sua famiglia. Non è una cosa che gestisco io, se la stanno vedendo i legali, ma io sono pronta a venirgli incontro“.

I dettagli della vicenda

Valeria Marini aggiunge in seguito: “I problemi possono essere sempre risolti se c’è la volontà di farlo. E da parte mia questa volontà c’è”. La showgirl proprio in queste ore affronta i tratti salienti dell’accaduto durante un intervista rilasciata a “In Famiglia”.

So che Gigi ha fatto interviste in cui ha detto cose che non sono né belle né vere. Io però conservo alcuni suoi messaggi in cui mi ringraziava. Sono una persona buona e generosa, sempre pronta ad aiutare chi mi è caro.”

“L’amicizia, però, va rispettata e non può essere unilaterale. Ho provato per tanto tempo a chiamarlo, a trovare una via d’uscita, a tendergli di nuovo la mia mano, ma lui non mi rispondeva“, continua Valeria.

Leggi anche -> Giorgio Panariello e la malattia terribile: “Dolori lancinanti”

Leggi anche -> Sabrina Ferilli ed il problema serissimo, la denuncia in diretta tv

Potrebbe interessarti anche —> Valerio Scanu e il suo lutto distruttivo: “Eri come Highlander”

Oggi

Gigi D’Alessio

Gigi è una persona che è stata coinvolta assieme a me in una serie di problemi. In passato gli ho fatto una cortesia personale: l’ho fatto perché io non mi tiro mai indietro quando posso aiutare qualcuno.

“Per problemi legati ad altre persone, però, ci siamo ritrovati in una bega legale che io, credetemi, non avrei mai voluto. L’amicizia per me non ha prezzo. Non so cosa è successo, fatto sta che i nostri legali non si sono messi d’accordo. Sono questioni che non gestisco direttamente io. Il mio mondo è il palcoscenico”.

Che dire, Valeria Marini prende quindi le distanze dall’accaduto e dichiara di essere concentrata su altro. Non vi è stata ancora nessuna risposta da parte invece del celebre cantautore napoletano. Staremo a vedere.