Avete mai visto casa di Mara Venier? È la cosa più bella che vedrete oggi

La casa di Mara Venier è veramente molto bella. Andiamo a capire in che zona vive e com’è fatta.

Quando si tratta di abitazioni sappiamo bene che la bellezza e il lusso di esse dipendono molto dallo stipendio percepito. Infatti, si conoscono bene le abitazioni delle celebrità, come la casa di Mara Venier, arredate per poter avere il massimo comfort e l’estrema sciccheria da mostrare ad amici e parenti. La conduttrice ‘madrina’ della Rai ha scelto di vivere al centro di Roma e la vista che ha scelto è mozzafiato.

Famosa per i suoi tanti programmi sulla televisione statale italiana, la donna, che sembra tanto della porta a canto, è molto nota per la conduzione di ‘Domenica in’. In questa trasmissione si susseguono alcune celebrità italiane, dove le domande invadenti della conduttrice cercano di mettere a nudo la vita degli ospiti. Una carriera fatta di ottimi ruoli e alcune collaborazioni d’eccezione.

 

Mara venier sorridente (WebSource)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Bomba su Giancarlo Magalli, le pesanti accuse sulla sorella

LEGGI QUI: La villa a Cala Granu di Lele Mora: era la dimora sforzosa dei vip

APPROFONDISCI ANCHE: Gigi Proietti aveva una casa lussureggiante su un isola: era un sogno ad occhi aperti | Ecco dove si trova

 

Come è arredata la casa di Mara Venier

Mara Venier nella sua casa
La casa di Mara Venier (WebSource)

Durante il periodo del Lockdown, nel 2020, molte celebrità hanno deciso di interagire con i fan tramite alcune dirette Instagram. Fra questi c’è stata Mara Venier, che ha mostrato la sua abitazione anche in altre occasioni. Da quello che si è potuto vedere, la donna, sposata con Nicola Carraro da più di 50 anni, ha deciso di arredare casa con un parquet chiaro e tantissime immagini alle pareti.

Quello che però ha fatto spalancare gli occhi dei fan è stato l’enorme terrazzo e la vista mozzafiato che permette. Infatti, la decisione della coppia di vivere al centro di Roma permette una panoramica senza nulla da invidiare a tante altre. In effetti, quello che si vede da un’altezza da vertigini è l’Altare della patria che, visto in quel modo, rende la presenza sul terrazzo unica ed affascinante.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy