La villa a Cala Granu di Lele Mora: era la dimora sforzosa dei vip

Lele Mora ha rappresentato una delle personalità più importanti nel mondo dello spettacolo. Avete mai visto la villa di Cala Granu?

Lele Mora
Lele Mora (Instagram)

Le ville dei vip rappresentano spesso un oggetto di grande interesse da parte degli internauti, alla ricerca di curiosità succulente che possano raccontare i retroscena di storie legate a personaggi famosi. Capita che vengano fuori abitazioni molto particolari, che a volte svelano anche aspetti caratteriali di quelli che sono i protagonisti in questione. Ed allora ecco che parte la ricerca, spasmodica, che crea anche stupore quando ci si ritrova di fronte a casa particolari, dove i volti noti del mondo dello spettacolo, ma anche cinema o musica, spendono il loro tempo per momenti di relax e svago.

E cosa dire de la villa dove tanti vip hanno trascorso del tempo, magari interfacciandosi anche tra di loro, nella speranza di dare vita a particolari collaborazioni o quant’altro. E’ questa, ad esempio, la storia della villa di uno dei volti più controversi nel mondo dello spettacolo. C’è chi lo ha definito il ‘Re dei vip’, ma non perchè si sia elevato sugli altri, ma perchè per tanto tempo ha gestito tante situazioni legate ai volti noti dello show business.

Parliamo, ovviamente, di Lele Mora. Uno degli agente più conosciuti (se non il più conosciuto), finito purtroppo anche al centro di diverse controversie giudiziarie, legate soprattutto allo scandalo vallettopoli. Mora ha pagato e scontato quanto doveva con la legge, ma resta senza dubbio una delle personalità di maggiore rilievo nel mondo dello spettacolo.

Leggi qui ->  Gianni Morandi si veste come San Giovanni, di rosa: attaccato sui social

Leggi qui -> Lele Mora, lancia il suo nuovo progetto: ecco di cosa si tratta

Lele Mora, avete mai visto la sua villa a Cala Granu?

Lele Mora
Lele Mora (web source)

E cosi oggi resta, di Lele Mora, quell’immagine che lo vede assolutamente al centro di tanti fatti legati allo showbiz, che lo hanno reso noto ai più. Resta, ad esempio, quella villa a Cala Granu, in Sardegna, dove in molti si sono interfacciati, ritrovandosi a spendere del tempo insieme al ‘Re dei Vip’.

Una villa, quella di Cala Granu, sita in quel di Porto Cervo, dove tanti sono stati ospitati da Mora, per trascorrere delle ore in totale relax. Tanti personaggi famosi, in quella villa bianca che rispecchia a pieno anche lo stile di Mora, uno che adora vestirsi di bianco. E cosi anche la villa di Cala Granu vede proprio nel bianco il suo colore naturale, divani, tende, soprammobili, tutto volto a rendersi l’ambiente quanto più accogliente possibile.

Impostazioni privacy